Gol e spettacolo nell’ultima amichevole del Palermo che di fatto chiude il ritiro in Valle d’Aosta. È terminata 3-2 la partita contro l’Annecy, squadra di Serie B francese.
Nel primo tempo Inzaghi ha mandato in campo: Gomis; Pierozzi, Peda e Ceccaroni; Gyasi, Segre, Ranocchia, Augello; Vasic, Brunori, Pohjanpalo. Proprio il finlandese apre le marcature dopo quattro minuti su calcio d’angolo di Augello: stop e tiro di destro dell’attaccante rosa che batte il portiere. Copione simile al 23′, questa volta è Segre di testa a realizzare su corner del solito Augello.
Nella ripresa i francesi accorciano con Raasch su calcio di rigore al 59′, nel frattempo nel Palermo entrano Bani, Lund, Blin, Palumbo, Gomes, Di Francesco, Le Douaron e Corona. Al 77′ l’Annecy trova il pari con Neelakandan che sorprende la difesa del Palermo. La squadra di Inzaghi, però, a due minuti dalla fine trova la rete vittoria: lancio con i giri contati di Blin per Le Douaron che stoppa e calcia battendo il portiere avversario. Cinque vittorie in altrettanti amichevoli a Chatillon per i rosa che venerdì termineranno il ritiro.