Il Palermo continua a essere una delle squadre più attive del calciomercato italiano. In chiusura l’affare per il giovane portiere Desplanches del Vicenza. La svolta nell’affare sta nell’inserimento di Massolo: l’attuale secondo portiere rosa sembrava destinato al Pescara, ma la destinazione non ha convinto a pieno l’estremo difensore. Trattativa in chiusura per 2 milioni più il cartellino di Massolo.
I movimenti del Palermo non finiscono qui. Nell’agenda di Rinaudo un nome nuovo per l’attacco: si tratta di Stiven Shpendi. Come riportato da Gianluca Di Marzio oltre a Ternana e Brescia infatti si registra l’interesse dei rosa. Il giovane attaccante del Cesena nell’ultima stagione ha realizzato 12 reti, tre assist in 29 presenze. Può agire sia come prima punta ma anche come esterno in entrambe le fasce e anche da trequartista. Insomma un profilo che farebbe proprio a caso di mister Corini il quale in questi primi giorni di ritiro in Trentino si sta concentrando molto sul 4-3-3.
Capitolo cessioni: Broh potrebbe andare a Lecco, neopromossa in B. Se arriva un altro attaccante, Soleri parte. Su di lui interesse dalla C.
Leggi anche: