Non ce l’ha fatta Giuseppe Salvatore La Rosa, l’operaio di 60 anni di Belmonte Mezzagno rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da un’impalcatura al terzo piano in un cantiere edile al Policlinico di Palermo martedì pomeriggio. Era ricoverato in Terapia Intensiva con un’emorragia cranica.
Indagini in corso da parte dei carabinieri e tecnici dello Spresal dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo per chiarire la dinamica dell’incidente sul lavoro costata la vita a l’operaio sessantenne. A Belmonte Mezzagno sarà lutto cittadino il giorno dei funerali
“La Direzione Strategica del Policlinico, a nome di tutta l’Azienda ospedaliera universitaria, con grande tristezza esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa dell’operaio vittima del grave incidente avvenuto in un cantiere dell’ospedale.
Alla famiglia, ai colleghi e a tutte le persone che gli erano vicine, l’AOUP rivolge le più sentite condoglianze ed esprime sincera vicinanza in questo momento di grande dolore.
Il Policlinico conferma la piena collaborazione con le autorità competenti per l’accertamento delle dinamiche dell’accaduto”.