Un Filippo Inzaghi molto soddisfatto quello che nel post partita ha commentato la vittoria del Palermo sulla Carrarese. Queste le sue parole:
“Siamo contenti, era quello che volevamo regalare a questo stadio e alla nostra società. Sono contento ma anche un po’ dispiaciuto perché questa è la nostra squadra, dobbiamo dare continuità, abbiamo fatto quello che dovremmo fare tutte le partite. Stasera abbiamo fatto tutti bene, è questo che voglio vedere, loro devono convincersi della loro forza e darci dentro dal primo minuto. Poi le partite si possono vincere o perdere, ma questa è una squadra che ha le gambe per andare forte. Mi auguro che questa sia la ripartenza”.
“Cinque gol per due gare di fila in casa? siamo contenti ma penso già alla prossima partita. Mi auguro che la squadra adesso non molli la presa, e che i nuovi arrivati, da Bani a Pulumbo, e Pohjanpalo comincino a mettersi sulle spalle la squadra come stanno facendo”.
“La cosa più positiva della serata sono gli applausi a Vasic, ci tenevo. Ha preso un palo e un rigore, lui voleva andar via ma ho fatto di tutto per tenerlo. E’ un titolare di questa squadra. Deve migliorare, ma potrà darci tanto. L’infortunio? Ha preso una botta alla spalla, spero nulla di grave. Per Le Douaron un colpo in testa, ma non è andato in ospedale”.
Prossimo avversario: “L’Empoli sta facendo molto bene, ma intanto godiamoci questa vittoria. Sono contento per i nostri tifosi e la nostra dirigenza, che con me è straordinaria. Vorrei ripagare questo affetto e mi auguro di farlo sempre in questo modo” .