Calcio

Palermo, Inzaghi: “Contenti di andare a Udine a giocarci la sfida con la Juve, farò dei cambi”

Il Palermo torna subito in campo dopo il successo di venerdì col Bari. Martedì alle 18.30 appuntamento a Udine per i sedicesimi di Coppa Italia con l’Udinese. Il tecnico dei rosanero Filippo Inzaghi ha parlato al sito ufficiale del club. Queste le sue parole: “Avremmo voluto goderci di più la vittoria di venerdì, ma siamo contenti di disputare questa partita in uno stadio di Serie A molto bello e giocarci la Juventus. Speriamo di continuare su questa strada. Giocando con una squadra forte di A dovremo fare la partita perfetta. Noi siamo consapevoli delle nostre possibilità, daremo tutto. Ci piacerebbe andare a giocare allo Juventus Stadium, sarebbe bellissimo per noi e per la nostra gente.

Con l’Udinese ci saranno cambi di formazione, anche se Inzaghi non vuole stravolgere la squadra_ “Dare spazio a chi ha giocato poco è positivo, non stravolgerò la squadra ma sette elementi li cambierò perché ho voglia di vedere anche qualcos’altro. La nostra squadra è forte in ogni singolo elemento e spero che martedì facciano una grande partita”.

Vasic titolare: “La squadra lavora bene dal primo giorno, dà tutto se stessa. C’è attitudine al lavoro, ma il percorso è ancora lungo e tortuoso, ci saranno momenti difficili. Adesso speriamo di fare una grande partita in Friuli. La cosa più bella è aver fatto giocare tutti in queste prime quattro partite, tranne Vasic che giocherà ad Udine e sono convinto ci darà grandi soddisfazioni”.

Il nuovo acquisto Bereszyński: “Con il suo arrivo la società ha inserito in squadra un capitano, un giocatore che può fare il braccetto e il quinto. Uno che sa come si vince e noi abbiamo bisogno di questo. Ringrazio il club per quanto fatto”.

Published by
Redazione PL