L’allenatore del Palermo Pippo Inzaghi ha commentato nel post partita la vittoria sul Bari: “Sono felice sia successo quello che avevo detto. Per me non ci sono 11 titolari, ma 23 da oggi con Bereszynski. Ci voleva pazienza, nel primo tempo meritavamo il vantaggio. Abbiamo aspettato la zampata giusta, anche il pubblico è stato fantastico. Giovane è entrato da veterano. Vasic sono convinto che ci farà vincere la partita, è un giocatore forte”.
“A Segre ho detto che la prossima volta gli spacco la mandibola se mi picchia dopo un gol. A parte lo scherzo, ci serve. Per me Brunori è stato il migliore in campo, il gol arriverà ma la sua prestazione è stata eccezionale. Bene anche Palumbo. e sono contento per Claudio Gomes, che ha festeggiato le 100 presenze col Palermo. Diakité è entrato come un leone, nonostante in settimana fosse stato in ospedale. Pierozzi, da terzo di difesa, ha fatto una gara incredibile. Mi è piaciuta la maturità della squadra e anche il pubblico ha capito che questa partita l’avremo vinta. Chi è uscito meritava di continuare a giocare, ma i cambi sono importanti e ripeto per me non ci sono undici titolari. Sono contento per la squadra che si sta togliendo grandi soddisfazioni
La Serie B è lunga. Non ci dobbiamo montare la testa. Siamo più avanti rispetto a quello che mi aspettavo. Voglio che tra qualche mese non ci sia accorga della differenza tra chi gioca o chi no leggendo la maglietta. Dobbiamo abituarci a considerare normale vincere. Deve diventare un’eccezione perdere, perché abbiamo le qualità per fare sempre grandi partite”.