Palermo, baby gang aggredisce un rider al Forum: trauma toracico e prognosi di 7 giorni

Brutta avventura domenica sera per un rider palermitano, Gaetano Santoro,  aggredito da un gruppo di bambini di 10-12 anni dopo aver preso in consegna un’ordinazione di un ristorante del centro commerciale Forum di Palermo

A raccontare l’accaduto è stato lo stesso rider attraverso il proprio profilo Facebook «Mi hanno aggredito tirando pugni e calci alla sacca e quindi rovinando la merce, di fatto rendendo l’ordine nullo e infine hanno tirato pietre al mio scooter mentre andavo via portandomi a cadere, scivolando mentre cercavo di recuperare i pezzi. Tutto questo davanti agli occhi attoniti della gente che era lì e delle guardie giurate che, giustamente, non potevano fare altro se non cercare di tenerli lontani. Ma erano 2 contro 50 quindi anche li l’impresa era difficile».

LE SCUSE DA PARTE DELLA DIREZIONE DEL CENTRO COMMERCIALE

«Il direttore del centro commerciale è sceso dalla torre di direzione, si è scusato, era anche lui imbarazzato per l’accaduto, ma mi ha spiegato che nonostante tutta la security messa al servizio, a volte è difficile fare fronte a un esercito di scalmanati» ha ammesso il rider. Il giovane è stato trasportato in ospedale dove gli è stato constatato un trauma toracico con prognosi di 7 giorni. 

Published by
Redazione PL