Oroscopo Settembre 2024 | Come pescare il cartellino degli imprevisti al Monopoli: 3 segni zodiacali sono in guai seri
Eccoci per l’oroscopo di Settembre 2024, ci sono 3 segni che non saranno di certo fortunati, anzi i guai per loro sono seri.
Sul finire del mese i curiosi dello zodiaco si chiedono come andrà il buon Settembre per loro. Non sono pochi a credere che questo particolare mese sia effettivamente, una sorta di secondo capodanno. Un periodo dell’anno in cui, di ritorno dalle vacanze si vuole ripartire.
Cosa richiede una ripartenza? Un pizzico di fortuna, molta caparbietà, impegno e anche uno zodiaco che sia effettivamente favorevole. Riuscire ad unire questi 3 fattori sembra essere piuttosto difficile, occorre sperare nelle stelle e nella loro capacità di allinearsi perfettamente.
Quindi ci si chiede cosa nasconde Settembre per i segni zodiacali. Per molti sarà il momento in cui, dopo aver recuperato le energie potranno ripartire inserendo la quarta. Per altri invece, si potrebbe procedere un po’ a rilento, come se ancora non si venisse fuori da un periodo particolare come quello appena terminato.
Ma altri invece, di sicuro non vedranno fortuna, per loro i guai sembrano essere proprio dietro l’angolo e il vero problema è che se qualcuno nota le difficoltà ecco che potrebbe sfruttarle a suo favore. Si richiede allora, massima attenzione.
I segni fortunati del mese di settembre
Ma iniziano da quelli che saranno i segni fortunati di settembre. Per loro sarà possibile anche intraprendere nuovi progetti con la certezza di riuscire ad avere dei buoni risultati. Il primo segno che vedrà la sua fortuna realizzarsi nell’amore è sicuramente il Sagittario, che fa dei legami il suo vero punto di forza, settembre ha solo buone notizie per lui.
Anche i Gemelli vivranno un buon momento, sul lavoro sembra che la fortuna sia dalla loro parte e potranno prendere il volo. La triade fortunata si chiude con il Leone, anche loro dei veri campioni sul lavoro, in fondo sono dei veri combattenti e non potrebbe essere di certo altrimenti.
I segni che dovranno prestare molta attenzione
Poi ci sono quello che possiamo definire come l’altra faccia della medaglia. I segni che rischiano veramente grosso in questo mese di settembre sono 3. Innanzitutto i Pesci con un cuore ingenuo e una pente pura. I vostri ideali sono elevati, ma a volte venite considerati ingenui e questo potrebbe giocare a vostro sfavore.
Al secondo posto di questo non lusinghiero podio c’è il Cancro, il romantico dell’oroscopo, potrebbe incontrare l’amore della sua vita, ma potrebbe anche incappare in una persona sbagliata. Attenzione a non tuffarsi a capofitto. Infine nella trappola potrebbe finire il Toro, che purtroppo crede spesso nel buon cuore delle persone. Meglio evitare di dare troppa fiducia agli sconosciuti.