Noto imprenditore acquista l’ex Renato Bar, tutto sul nuovo locale che aprirà a Mondello

Otto anni fa circa chiudeva lo storico Renato Bar a Mondello e oggi, dalle sue ceneri, nascerà un nuovo locale nel pieno centro della località di mare. La struttura, di oltre 200 metri quadrati all’interno, rialzerà le saracinesche a giugno. Sono infatti in corso i lavori di ristrutturazione.

Non sarà però un ritorno dell’ex Renato Bar, ad aprire sarà una nuova attività sempre nell’ambito della ristorazione anche se questa volta a 360 gradi. Il titolare sarà Daniele Seidita, imprenditore nel ramo della ristorazione e del food di alta qualità. L’intero immobile sarà rimesso a nuovo e realizzato con materiali moderni.

Leggi anche: Famoso brand di lusso approda a Palermo, tutto sul nuovo store in via Libertà

Un nuovo locale a Mondello, lì dove c’era il Renato Bar

Non è stato ancora svelato il nome della nuova attività, pare comunque che nell’insegna campeggerà “Mondello”, per esaltare e valorizzare ulteriormente il luogo. L’attività si occuperà di ristorazione in toto, dalla colazione all’aperitivo, passando per lo spuntino e sino alla cena. Quindi cornetti, gelati, dolci tipici, rosticceria ma anche primi e secondi piatti, tutto di alta qualità.

Daniele Seidita, che è anche proprietario del locale D2 Daniels, ha dichiarato al sito Palermo Today: “Una sfida riaprire in un luogo iconico per la piazza che non ci mette paura. Miriamo a fare grandi numeri, non solo in estate, ma tutto l’anno. La terrazza al momento non partirà, ma quando la apriremo speriamo di far crescere ancora di più queste aspettative”.

 

Published by
Alessandro Morana