Non ci serve più il vostro aiuto: Kate e William li hanno ufficialmente licenziati | Prima volta storica nella Royal Family
Kate e William hanno preso la loro decisione, ormai non hanno più bisogno del loro aiuto e optano per il licenziamento.
Kate e William, principessa e principe di Galles sono sicuramente tra i personaggi più amati in maniera assoluta, da parte del popolo inglese. Da quando Carlo è diventato il Re, non si è fatto altro che parlare al futuro e pensare a quando i due saliranno al trono.
Inoltre da quando Kate ha rivelato al mondo di avere il cancro e di combattere contro questo male per riuscire ad uscirne velocemente. Di recente, poco prima della vacanze d’estate, Kate è tornata a farsi vedere in pubblico in alcuni eventi.
Ma per i due, quella che stanno vivendo in questi giorni è veramente un’estate completamente diversa da tutte le altre. La diagnosi che Kate ha dovuto affrontare non è affatto semplice da digerire, qualsiasi famiglia ne sarebbe uscita letteralmente distrutta.
Nonostante le chiacchiere, William è da sempre al suo fianco e la appoggia in ogni sua scelta. Sicuramente i due si sono mostrati da sempre estremamente affiatati, sempre e comunque uniti nella scelta, anche in quella di quali possono essere i loro collaboratori e persone fidate.
Una scelta che potremmo definire quasi impopolare
Kate e William rispetto a quelli che sono stati i protagonisti della casa reale del passato e del presente si sono dimostrati sempre estremamente moderni e inclini a non seguire i classici cliché che da sempre sono stati imposti alla famiglia reale.
Questa volta la decisione presa sembra andare veramente controtendenza. I due reali hanno deciso di licenziare la servitù e la decisione sembra essere meno banale di quello che si possa pensare. Infatti la decisione di provvedere al licenziamento della servitù è da cercare all’interno della famiglia stessa.
Per il bene dei loro figli
William e Kate hanno preso questa decisione veramente controcorrente. Un vero e proprio passo da gigante in un mondo ormai moderno, dove la figura del regnante è vista in maniera completamente differente rispetto a passato. In fondo si tratta di una generazione completamente nuova.
Il motivo che li avrebbe spinti a prendere questa decisione, sarebbe la voglia di far crescere i loro figli nell’ordinarietà. Vogliono quindi dare un’impronte normale alla vita familiare, con fermi valori.