Milly Carlucci riceve la comunicazione scritta dall’agente: niente Ballando con le stelle | È un incubo

Milly Carlucci - Ansa - Palermolive

Che botta per gli ascolti del noto programma di Rai 1: la showgirl non parteciperà al programma, ma chi la rimpiazzerà?

La prossima edizione di “Ballando con le Stelle” inizierà il prossimo autunno, ma già le novità riguardo al cast che comporrà il programma sono tantissime. Quel che è certo è che Nikita Perotti e Sophia Berto, vincitori della passata edizione di “Ballando con Te”, si uniranno al gruppo.

Se per loro la partecipazione è certa, anche grazie all’annuncio di Milly Carlucci nel programma “Da noi… a ruota libera”, c’è una partecipazione di cui si vocifera, ma che non è certa, quella dell’ex velina Melissa Satta. Nel frattempo, è stata confermata l’esclusione di Samuel Peron, dovuta alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Vip, ballerini di grande successo, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutti gli elementi che comporranno le squadre per la prossima edizione, ma alcuni nomi fanno decisamente più scalpore di altri, soprattutto per i gossip che ruotano loro intorno.

La nuova miss Fedez sarà una concorrente?

La presunta nuova fiamma di Fedez, Garance Authié, è al centro del gossip. La modella francese potrebbe debuttare in tv, avendo ricevuto proposte per partecipare sia a “Ballando con le Stelle” che al “Grande Fratello”. Le regole della Rai impediscono ai partecipanti di reality di entrare nel cast di Milly Carlucci, una normativa che ha costretto all’esclusione di Peron.

Tutti i riflettori sono quindi puntati sulla bella Authié e sull’attesa per la conferma ufficiale delle voci che circolano su di lei. La vedremo o no sulla pista da ballo? Non resta che aspettare.

Belen Rodriguez – Ansa – Palermolive

La showgirl “dà buca”

Belen Rodriguez ha sorpreso tutti quando ha deciso di non partecipare a Ballando con le Stelle dopo aver inizialmente dato la sua disponibilità. Nonostante sembri che sia stata lei stessa a fare retromarcia, restano dubbi su quali siano stati esattamente i motivi dietro questa decisione.

Le ultime indiscrezioni, anche se non è stata menzionata direttamente la showgirl, suggeriscono che il suo dietrofront potrebbe essere stato motivato non solo da questioni economiche, ma anche da incertezze riguardo al progetto artistico del programma. Resta da capire cosa intendesse esattamente con “scelta artistica” e se Belen Rodriguez sia stata effettivamente coinvolta in questa decisione.