Nuovo femminicidio in Italia: a Milano una donna di 29 anni Pamela Genini è stata uccisa martedì sera dal compagno di 52 anni. Alla base del delitto ci sarebbe stata la decisione della vittima di interrompere la relazione con l’uomo, Gianluca Soncin.
La ventinovenne sarebbe stata sorpresa nel terrazzo mentre stava discutendo con l’uomo che l’ha colpita con almeno 20 coltellate. Alcuni vicini hanno assistito alla scena hanno urlato e chiamato subito il 112: polizia e vigili del fuoco giunti sul posto, hanno sfondato la porta ma per la donna non c’era più nulla da fare. Il cinquantaduenne ha tentato di suicidarsi sempre con la stessa arma del delitto: trasportato in ospedale, è in gravi condizioni. Secondo quanto riportato da “Milano Today” l’assassino è stato interrogato dal pm, ma non ha risposto alle domande degli investigatori.
Pamela Genini era originaria di Bergamo, ex modella e giovane imprenditrice che insieme ad un’amica aveva creato un brand di moda specializzato in bikini, EP SheLux. “Un brand made in Italy che nasce dall’idea di due amiche molto creative con la passione per la moda e per il mare” si legge nella presentazione.