“Mi ha fatto male”: contratto strappato da Pier Silvio Berlusconi in persona | Rimasto a casa dopo una vita
Pier Silvio Berlusconi in persona ha deciso di strappare il suo contratto. Dopo anni di collaborazione una fine che fa veramente molto male.
Dicono che da posizioni di grande prestigio arrivano altrettanto grandi responsabilità. Lo saprà bene Pier Silvio Berlusconi che oltre a far parte di una famiglia da cui ci si aspetta veramente molto è anche il presidente di una delle aziende più grandi del panorama economico italiano.
Ovviamente ci stiamo riferendo a Mediaset e di riflesso a Fininvest e di tutte le aziende che fanno parte dello stesso gruppo e che agiscono su quello che è il panorama informativo e comunicativo italiano. Insomma, sembra facile comprendere quanto ogni singola scelta di Pier Silvio sia effettivamente sotto la lente di ingrandimento.
Certo non potrebbe essere altrimenti e questa volta le critiche sono arrivate dirette. Negli ultimi anni la storia Mediaset ci ha insegnato che nessuno è salvo dalla possibilità di veder fatto in mille pezzi il suo contratto. Notevoli i volti del panorama televisivo che hanno visto la scritta The End sul loro rapporto con la rete.
Questa volta una delle vittime della scelta del caro Berlusconi ha però, qualcosa da recriminare. Dopo anni di collaborazione ecco cosa è successo.
Un vero colpo a cuore Mediaset
Come quando si lavora per anni per una stessa azienda, ma poi si viene lasciati inspiegabilmente a casa. Quello che resta a l’amaro in bocca per tutto il lavoro svolto per quella stessa azienda. Certo questo è quello che succede anche in Tv e nelle reti di spicco nazionale.
A recriminare l’accaduto è questa volta Alan Palmieri, da anni era il volto di Battiti Live e quest’anno è stato sostituito, proprio come Elisabetta gregoriani, entrambe lasciati a casa per fare spazio ad Alvin e Ilary Blasi. Un rapporto che si protraeva da anni e ha lasciato tutti increduli.
Le parole di Alan Palmieri e la delusione della sostituzione
Intervistato su Mio, Alan Palmieri ha rivelato che, lui stesso non ha accettato di buon grado la sostituzione a tal punto da non riuscire nemmeno a vedere il programma Battiti Live e ovviamente non ha nulla a che fare con i suoi sostituti che sono stati comunque bravissimi.
I giornalisti lo incalzano, vogliono sapere se questa sostituzione ha fatto male e lui ammette “in un primo momento. Ma tendo a prepararmi psicologicamente per tempo alle cose che devo affrontare in modo da arrivarci con una certa consapevolezza“, lui che aveva sempre lavorato da manager, si era affacciato alla conduzione con Battiti Live e il successo da lui ottenuto ha portato il format a Canale 5 con conseguente cambio alle redini.