Mi è bastata 1 lattina di Coca Cola per risolvere questo problema dell’automobile | Non vado più dal carrozziere: risparmiati almeno 200€
Con una sola lattina di Coca Cola non servirà più andare dal carrozziere. Con una spesa di meno di 2 euro ne risparmi 200.
In questa afosa estate italiana scommettiamo che sono state moltissime le lattine di Coca Cola che sono state consumate alla ricerca di un po’ di fresco e di benessere. Ma quello che in pochi sanno è che questa non è solo la più conosciuta delle bibite che è possibile consumare. La più amata non solo in Italia, ma a livello nazionale, può trovare moltissimi utilizzi.
Questo è possibile grazie a quelle che sono le sue proprietà intrinseche quelle che le permettono di essere l’alleata di alcune azioni che possono essere compiute a casa o in macchina.
Ecco ma, soffermiamoci proprio alla nostra cara automobile, sappiamo bene quanto la sua manutenzione sia effettivamente importante. Ce lo dicono gli esperti, prendersi cura della propria vettura vuol dire, sostanzialmente, riuscire a garantirle una vita che sia la più longeva possibile.
Ma probabilmente dovremmo imparare alcuni piccoli trucchetti per riuscire a prenderci cura di lei senza dover spendere un occhio della testa. Ci sono prodotti che possono essere molto più utili di quello che possiamo immaginare, la Coca Cola è forse il migliore degli esempi che possiamo fare a riguardo.
Una composizione che la rende molto più di una bevanda
Era l’ormai lontano 1886 quando Coca Cola è arrivata sul mercato per stravolgerlo. Poi ovviamente non sono mancate le critiche di chi la addita perchè troppo piena di zuccheri, di coloranti, di caffeina. Per accontentare un po’ tutti è stato deciso di lanciare diverse versioni, senza caffeina, senza zucchero, al limone, insomma, ce n’è una per ogni palato.
Ma la Coca Cola per via delle sue caratteristiche intrinseche può essere la perfetta alleata degli automobilisti e non solo. Lo sai che i baristi la utilizzano per pulire i filtri della macchina del caffè?
La rossa più amata del frigo ti risolve il problema
La Coca Cola è utile contro la ruggine. Quest’ultima è uno dei problemi maggiori per gli automobilisti quando si ha l’abitudine o l’esigenza di fermare l’automobile all’aria aperta. La Coca Cola è una soluzione molto economica che ti permette di togliere la ruggine in modo efficace e veloce.
Questo le è possibile grazie alla presenza di acido fosforico. Bagna un foglio di allumino accartocciato con la Coca Cola e passalo sulla macchia di ruggine. in alternativa utilizza una spugna, l’effetto sarà sconvolgente.