Lorella Cuccarini cosa fai? È un tradimento bello e buono: regina della prima serata
Lorella Cuccarini è il personaggio del mondo dello spettacolo più discusso di questa seconda parte della stagione estiva. Novità in vista
Non si parla d’altro che di lei. Almeno da qualche giorno a questa parte il nome di Lorella Cuccarini è diventato di strettissima attualità. Rotocalchi e siti di gossip e di spettacolo sono alla ricerca dello scoop dell’anno, della notizia che potrebbe stravolgere i rapporti di forza tra RAI e Mediaset nella consueta ‘guerra degli ascolti’.
Com’è noto la ballerina e showgirl romana, che fu scoperta e lanciata nel mondo dello spettacolo da Pippo Baudo nell’ormai lontano 1985, negli ultimi quattro anni ha interpretato, alla grande, il ruolo di insegnante di canto nella scuola di “Amici“.
Proprio la presenza di Lorella Cuccarini nel talent show ideato da Maria De Filippi ha contribuito a una crescita del programma da tutti i punti di vista, soprattutto in termini di gradimento da parte del pubblico e di popolarità.
Per questa ragione le voci che circolano con insistenza da qualche giorno stanno mettendo in agitazione Maria De Filippi e seminando il panico perfino ai piani alti dell’azienda di Cologno Monzese. Vediamo nello specifico di che si tratta.
Lorella Cuccarini, il cambio di rotta è repentino: cosa sta per succedere
In base alle indiscrezioni raccolte da giornalisti ed esperti di gossip, nei confronti di Lorella Cuccarini sarebbe in atto uno spietato corteggiamento da parte dei vertici della RAI che sono pronti a tutto pur di riportarla sugli schermi della TV di Stato.
Tutto nasce dal desiderio dei dirigenti di Viale Mazzini di celebrare nel migliore dei modi i 40 anni di carriera della showgirl romana, che fece il suo esordio in un’edizione di Fantastico, condotto da Pippo Baudo, nel lontano 1985.
Lorella Cuccarini, arriva l’indizio social: Maria De Filippi attende la risposta definitiva
Non più tardi di qualche ora fa la diretta interessata attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram sembra aver smentito l’ipotesi di un suo addio ad “Amici“, per la gioia di tutti i fan del talent show e della stessa Maria.
Nei prossimi giorni di certo ne sapremo di più, anche perché non c’è più molto tempo da perdere. A loro volta i dirigenti della RAI, che pare abbiano proposto alla Cuccarini la guida di uno show il sabato sera, sono in attesa di una risposta definitiva. Sono ore decisive.