A causa dell’avvio dei lavori per l’adeguamento antisismico finanziato nell’ambito del PNRR e per l’implementazione delle misure antincendio, presso il Policlinico di Palermo sono stati temporaneamente spostati alcuni ambulatori e reparti.
“Mi scuso con i nostri pazienti e i loro familiari – afferma la Direttrice Generale del Policlinico, Maria Grazia Furnari – per i disagi che queste modifiche potranno comportare. I lavori di adeguamento rappresentano un’importante opportunità per migliorare la sicurezza della nostra struttura e l’efficienza dei servizi offerti. Chiediamo ai cittadini la loro comprensione e collaborazione durante questo periodo e assicuriamo che stiamo cercando di ridurre al minimo eventuali incomodi legati a questa transizione e che il nostro personale sarà sempre a disposizione per supportarli in modo adeguato”.
Nel dettaglio, le nuove sedi dei reparti trasferiti sono le seguenti:
Per dare spazio alle attività assistenziali, la Direzione Strategica ha inoltre deciso lo spostamento di alcuni uffici amministrativi nelle sedi decentrate del Policlinico. Per tutti gli ulteriori aggiornamenti i pazienti sono invitati a fare riferimento al sito web dell’Azienda ospedaliera universitaria, www.policlinico.pa.it, o a contattare l’URP ai numeri 091 655 3686, 091 655 3685, 091 655 3681 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica urp@policlinico.pa.it.