Latte fresco a marchio Conad | Nell’etichetta c’è scritto chi lo produce davvero: il colosso 100% italiano, il prezzo è di 2€ in meno al litro

Conad

Il marchio Conad è di alto livello (Ansa) - Palermolive.it

I prodotti che possiedono il marchio Conad, vale a dire la più grande catena italiana di supermercati, sono garanzia di alta qualità

Fare la spesa al supermercato è un’abitudine di cui non possiamo e in molti casi non vogliamo fare a meno. Per molte persone, in effetti, trascorrere qualche ora tra reparti e corsie di un supermarket a scegliere i prodotti da acquistare rappresenta un piacevole passatempo.

La catena italiana più conosciuta e apprezzata della grande distribuzione è senza dubbio il marchio Conad, che ormai da anni esercita nel nostro Paese un ruolo egemone. Un ruolo che si è rafforzato in seguito all’acquisizione da parte della stessa Conad dei punti vendita ceduti dal gruppo francese Auchan.

Come per tutte le catene di supermercati molti dei prodotti messi sul mercato dall’azienda fondata a Bologna nel lontano 1962 sono realizzati e forniti da altri marchi di primo livello. E nel caso di Conad si tratta di nomi che rappresentano una garanzia importante per tutti i consumatori.

Una delle domande che circolano con particolare insistenza tra i clienti dei supermercati è legata a una particolare curiosità in voga da sempre: da dove provengono i prodotti distribuiti e messi in vendita da una determinata azienda?

Conad, ecco chi produce il suo latte fresco: clienti spiazzati

Molto spesso i prodotti con marchio Conad, così come gli altri della grande distribuzione, costano meno rispetto a quelli realizzati da marchi specializzati, ma questo non è sinonimo di qualità inferiore. Anche perché sono proprio queste famosissime aziende a produrli.

Tanto per fare un esempio, il latte fresco Conad proviene da un’azienda particolarmente apprezzata dai consumatori per la sua elevata qualità. Tutto il settore dei latticini è fornito da marchi di primissimo piano come Sterilgarda, Galbani e Scotti.

Granarolo
Granarolo fa il latte per Conad (Ansa) – Palermolive.it

Conad, il latte fresco è una garanzia: si va a colpo sicuro

Il latte è invece realizzato da Granarolo, colosso fondato a Bologna nel lontano 1957 e diventato nel giro di qualche anno un marchio leader in Italia nel settore agroalimentare. Il latte realizzato da Granarolo ma venduto con il marchio Conad offre la stessa qualità a un prezzo inferiore.

Conad non è l’unica azienda della grande distribuzione che vende prodotti con il proprio marchio realizzati da altri, ma è senza dubbio quella che più di tutti offre le opzioni migliori ai propri clienti. Provare per credere.