L‘Asp di Trapani ha indetto un concorso pubblico, per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 autisti d’ambulanza, nel profilo di Operatore Tecnico Specializzato – Autista Ambulanza – Area degli Operatori. Per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino a mercoledì 14 maggio.
Oltre ai requisiti generali (cittadinanza italiana, maggiore età, assenza di condanne penali e altri), sono richiesti anche alcuni requisiti specifici essenziali:
Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e dei principali software informatici. La selezione dei candidati avviene tramite la valutazione dei titoli e due prove d’esame:
Durante la prova orale viene accertata anche la conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata online entro il 14 maggio 2025, esclusivamente in via telematica, attraverso l’apposita piattaforma Inpa.gov dedicata al reclutamento nella pubblica amministrazione. C’è tempo fino al 14 maggio.
Per tutti i dettagli consultare il bando integrale pubblicato sul sito web dell’Asp di Trapani.