“La decisione è stata presa”: Pier Silvio la convoca a Ferragosto per affidarle l’Isola dei Famosi | Non presenta da tantissimo
Tra meno di un mese prenderà il via la nuova stagione televisiva e il presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi pensa a qualche novità
Nel corso della presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva andata in scena poco meno di un mese fa il presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi aveva lasciato intendere come nonostante i modesti risultati ottenuti dall’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” il reality made in Honduras avrebbe trovato nuovamente spazio sulle reti Mediaset.
“Siamo convinti che possa ancora fare bene – le parole di Pier Silvio -. In Spagna sulla nostra Telecinco ha ottenuto anche in questa edizione degli ottimi risultati. In Italia invece da alcune stagioni c’è un po’ di stanca: aspettiamo un’evoluzione, speriamo profonda, da parte degli autori, per poi valutare anche a chi affidare la prossima conduzione“.
Il punto interrogativo più importante che ruota intorno all’Isola è proprio questo: individuare la persona giusta a cui affidare un rilancio, sia in termini di qualità del programma che di ascolti, dello storico reality televisivo.
L’ultima conduttrice ha mancato completamente tutti gli obiettivi fissati dall’azienda di Cologno Monzese: nonostante abbia profuso il massimo impegno Vladimir Luxuria non ha saputo alimentare interesse e curiosità intorno alle vicende dei naufraghi.
Pier Silvio Berlusconi, scelta la nuova conduttrice de “L’Isola dei Famosi”: non è Ilary Blasi
Ne consegue che non rivedremo l’ex parlamentare alla guida del reality che sarà affidato a una nuova conduttrice. In realtà si è vociferato a lungo in merito a un clamoroso ritorno di Ilary Blasi che al netto di qualche passaggio a vuoto aveva garantito ascolti soddisfacenti.
L’ex lady Totti però non sembra più nelle grazie dei vertici di Mediaset da quando ha scelto di coinvolgere solo la piattaforma streaming Netflix nella realizzazione del documentario legato alla storia del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma.
Pier Silvio vuole solo lei, l’annuncio arriverà a breve: pubblico spiazzato
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Messaggero” la decisione sarebbe già stata presa: a condurre la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” sarà, o per meglio dire dovrebbe essere, Elenoire Casalegno.
L’ex modella e conduttrice savonese ha interpretato il ruolo di inviata in Honduras nella scorsa stagione e secondo Pier Silvio Berlusconi è pronta a guidare da studio le dinamiche del reality. “Ci stiamo lavorando, ma non dipende me“, le significative dichiarazioni della diretta interessata. L’annuncio sembra imminente.