Lifestyle

Katy Perry e l’occhio che si blocca durante il concerto: il VIDEO che preoccupa i fan

Sta facendo il giro del mondo il video che immortala Katy Perry in concerto a Las Vegas, alle prese con un misterioso problema che sta preoccupando non poco i suoi fan. Nel bel mezzo dell’esibizione, infatti, la cantante ha assunto la sua classica posa guardando il pubblico. Improvvisamente però il suo occhio destro si è chiuso, tanto che la popstar ha provato a riaprirlo aiutandosi con le mani.

La scena si è ripetuta più di una volta, poi Katy Perry ha continuato lo show. Il suo volto tuttavia ha lasciato trapelare il disagio per il momento.

 

Preoccupati i fan di Katy Perry

Il curioso episodio è stato immortalato da un breve video condiviso su TikTok e diventato virale; in poche ore ha raccolto 17 milioni di visualizzazioni. Il dibattito è aperto: c’è chi ipotizza che si sia trattato di un banale incidente legato al make-up e alle ciglia finte, chi invece si preoccupa per la salute della donna. Qualcuno parla di un inizio di paralisi facciale, altri di stress e della necessità di riposarsi. In molti ricordano anche un episodio simile accaduto a Justin Bieber, colpito dalla sindrome di Ramsay Hunt e vittima di una temporanea paralisi facciale.

Foto da Instagram artfashionstyles

 

 

 

Published by
Redazione PL