Grave lutto a Carini dove un ragazzo di 19 anni, Antonio Russo, ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale. Il sinistro è avvenuto, intorno alle 4 di notte, in Corso Italia, all’altezza del civico 237. Il ragazzo viaggiava a bordo di una Yamaha T-Max insieme a un amico di 22 anni, attualmente ricoverato all’ospedale Villa Sofia di Palermo in prognosi riservata.
Carini è sotto shock: da un lato si prega per il ragazzo ricoverato, dall’altro si piange la morte del giovanissimo Antonio. “Sono addolorato per la morte di un giovane concittadino e interpretando il sentimento dei carinesi esprimo a nome di tutta la comunità il mio cordoglio alla sua famiglia.
Mi auguro inoltre che l’altro giovane ricoverato e in gravi condizioni possa rimettersi al più presto”, scrive su Facebook il sindaco Giovì Monteleone.
In tanti in queste ore stanno ricordando il 19enne scomparso. “Mi dispiace tantissimo 😔😔 condoglianze eri un bravo ragazzo 🥺🫣❤️”, scrive qualcuno. “Non ci posso credere, era un raggio di sole – aggiunge qualcun altro – ovunque lo vedevo, aveva sempre il sorriso e mi salutava sempre, non meritava questa sorte”.
I funerali si terranno domani, alle ore 12.00, presso la chiesa Sacro Cuore di Gesù, a Carini.
Foto da Facebook Noemy Russo