Dal resto della Sicilia

Ancora un incidente in Sicilia, moto finisce contro un palo: morto un ragazzo di 36 anni

Una domenica di sangue quella di ieri, 23 aprile, sulle strade della Sicilia. Dopo l’incidente sull’autostrada A29, nel quale hanno perso la vita Alessio Fardella, 36 anni, e Salvatore Tantillo, 20 anni, in serata un’altra giovane vita si è interrotta sull’asfalto. A Capo d’Orlando, sulla strada che collega la via Consolare Antica con la via Trazzera Marina, in contrada Pissi, una Ducati 1098 si è schiantata contro un palo della luce: per il conducente non c’è stato purtroppo nulla da fare. 

Incidente a Capo d’Orlando, morto un 36enne

Antonio Caputo, 36 anni, viaggiava a bordo della moto quando, per ragioni ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro il palo dell’illuminazione pubblica. Sul posto carabinieri e ambulanza ma per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare. I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso e indagano ora sull’incidente. 

Schianto sulla A29

Nella giornata di ieri, sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, si era già verificato un altro gravissimo incidente. Sulla carreggiata in direzione Palermo, una moto per ragioni ancora da chiarire si è scontrata con un’auto in corsia di emergenza. L’impatto è stato violentissimo. 

Per Alessio Fardella e Salvatore Tantillo, che si trovavano in sella al mezzo a due ruote, non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia stradale.

Foto da Facebook

CONTINUA A LEGGERE

 

 

Published by
Redazione PL