Via Cipressi, scoperto un «bazar della droga» bene assortito: arrestato 21enne

Durante un servizio antidroga, i Carabinieri della Stazione Centro, hanno arrestato S.M, 21enne palermitano già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno notato in via Cipressi il giovane intrufolarsi all’interno di una palazzina semi-abbandonata, e insospettiti lo hanno raggiunto. Lo hanno  trovato in possesso di 20 dosi tra eroina, crack, hashish e marijuana, un assortimento quasi completo delle droghe più richieste dal mercato, appena prelevate da un anfratto dove erano custodite.

Nel corso della perquisizione i Carabinieri, grazie al supporto dei cani, hanno rinvenuto altri 40 grammi di marijuana e 21 grammi di hashish già ripartiti in dosi, oltre a 440 euro frutto dell’illecita attività. Visto l’assortimento di “mercanzia” è come se il 21enne gestisse un vero e proprio “bazar della droga”.

L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Sullo stupefacente sottoposto a sequestro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le rituali analisi.

Published by
Pippo Maniscalco