In prima serata su Canale 5: torna Emanuele Filiberto di Savoia | Il suo ruolo è assurdo
In molti si chiedono che fine abbia fatto Emanuele Filiberto di Savoia, il nipote di Umberto, l’ultimo re d’Italia. C’è una novità
Non lo si vede apparire in televisione da due anni, da quando nella sua ultima presenza in televisione ha interpretato il ruolo di giudice ad “Amici“, lo storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Per Emanuele Filiberto di Savoia si è trattata dell’ultima comparsata sul piccolo schermo, al termine di una carriera televisiva tutt’altro che irrilevante. A lanciare il nipote di Umberto II, l’ultimo re d’Italia, come stella del mondo dello spettacolo fu Fabio Fazio nel 1995, all’epoca conduttore di un programma di grande successo come “Quelli che il calcio“.
Il giovane esponente di Casa Savoia divenne ospite fisso della trasmissione ottenendo un ampio apprezzamento da parte dei telespettatori. Da allora, in particolare nei primi anni duemila, Emanuele Filiberto è entrato a far parte in pianta stabile dello star system.
Dal ruolo concorrente di “Ballando con le Stelle” fino alla conduzione di “Pechino Express“, il nipote del re ha saputo ritagliarsi il suo ruolo di primo piano davanti alle telecamere. L’ultima apparizione televisiva risale ad appena due anni fa, ad “Amici” di Maria De Filippi.
Emanuele Filiberto, arriva la proposta di Mediaset: non ci crederete mai
A distanza di due stagioni il cinquantaduenne aristocratico potrebbe tornare a farsi vedere dal grande pubblico all’interno di un programma a cui nessuno, forse neanche il diretto interessato, avrebbe mai pensato,
Com’è noto è stata pubblicata qualche giorno fa la lista dei VIP che prenderanno parte alla prossima edizione del Grande Fratello, in onda su Canale 5 a partire da metà settembre. Ebbene, tra i personaggi noti presenti all’interno della Casa più spiata d’Italia il nipote del re non figura.
Emanuele Filiberto, dal rifiuto alla nuova occasione: è il ruolo che fa per lui
A quanto pare, secondo ciò che risulta ai giornalisti del sito Davidemaggio.it, Emanuele Filiberto avrebbe rifiutato la proposta di far parte dello storico reality in qualità di concorrente, così come altri VIP che hanno declinato l’invito di Alfonso Signorini.
L’esponente di Casa Savoia si è detto invece molto interessato ad interpretare il ruolo di opinionista in studio a fianco dello stesso Signorini. Una controproposta che ora toccherà al conduttore e giornalista prendere in considerazione e vagliare. Nei prossimi giorni è attesa una risposta definitiva.