Impossibile lavorare con voi: si è dimesso e ha lasciato una voragine | Scandalo Royal Family
La famiglia reale inglese sta attraversando un’estate tutto sommato più serena del previsto. Una novità è andata in scena nelle ultime ore
Il timore che proprio d’estate qualche evento sgradevole potesse accadere apparteneva a parecchi membri dell’entourage della famiglia reale inglese. In realtà sia il re Carlo che i principi del Galles, William e Kate, stanno trascorrendo in assoluta serenità il proprio periodo di vacanza.
Qualche giorno fa proprio quest’ultimi hanno pubblicato un video per congratularsi con gli atleti del Regno Unito che alle Olimpiadi di Parigi hanno fatto incetta di medaglie. Se William si è mostrato in pubblico con una vistosa barba incolta, Kate è apparsa piuttosto tirata, ma al tempo stesso sorridente e di buon umore.
C’è poi l’altro segmento della Royal Family che nel frattempo conduce una vita del tutto diversa per stile e abitudini dall’altra parte dell’Oceano: stiamo parlando dei duchi del Sussex, Harry e Meghan Markle, che da tempo si sono trasferiti armi e bagagli nell’assolata California.
Com’è noto i rapporti tra i due rami della monarchia inglese sono ormai inesistenti, in seguito alle pesantissime accuse che Harry ha rivolto ai suoi familiari più stretti attraverso la sua autobiografia, un pesantissimo d’accusa nei confronti del padre e del fratello maggiore.
Royal Family, Harry e Meghan scatenano il panico: cosa è successo in questi ultimi giorni
Ed è ancora una volta la coppia ‘americana‘ a far discutere scatenando accese polemiche oltre oceano. La notizia che da qualche ora sta circolando sui media di tutto il Regno Unito riguarda le dimissioni rassegnate da Josh Kettler, l’uomo che da tre mesi ricopriva il ruolo di capo dello staff di Harry e Meghan.
Secondo quanto riportato dal giornalista e biografo reale Tom Quinn, Kettler se ne sarebbe andato perché “lavorare con i duchi di Sussex è impossibile, sono incontentabili“. Una testimonianza rafforzata da quella di un ex dipendente dei duchi, che ha confessato al Daily Mail come non v’è un solo membro del loro staff che non veda l’ora di andarsene altrove.
Royal Family, se ne vanno tutti: Harry e Meghan restano soli
Josh Kettler in effetti è stato solo l’ultimo in ordine di tempo a dimettersi ad appena tre mesi dall’assunzione del suo incarico di capo dello staff. Esperto di pubbliche relazioni, negli ultimi tempi era stato una sorta di factotum infaticabile per i duchi del Sussex.
Aveva infatti organizzato lui il cosiddetto ‘finto royal tour in Nigeria‘. A questo punto Harry e Meghan si ritrovano ancora una volta da soli, peraltro alla vigilia di un viaggio programmato da tempo in Colombia.