Lifestyle

Il giovane marito di Viola Valentino lavora e prende il Reddito di cittadinanza

La cantante Viola Valentino ed il suo giovane marito spesso partecipano alle dirette di Pomeriggio 5, il talk di Barbara D’Urso, e l’argomento, di solito, sono  i supposti tradimenti del “giovanotto”. Nell’ultima puntata  ha partecipato solo la 73enne interprete di “Comprami”.  Però suo marito, il 40enne Francesco Mango, è stato comunque al centro della scena. Questa volta,  il salottino si è interessato a una notizia lanciata dalla giornalista Patrizia Groppelli, che via Instagram, aveva tuonato: “Ritorno ancora sulla storia di Mango e Viola Valentino, questo amore che secondo me è altamente tossico. Ho scoperto oggi una cosa delirante. Il buon Mango prende il reddito di cittadinanza. Qualcuno gli spieghi che a 40 anni, in Lombardia, chi vuole trovare lavoro lo trova“. Viola, in collegamento da casa ha provato a difendere il coniuge.

Reddito di cittadinanza non dovuto

Ha giustificato l’assenza del marito con una febbre improvvisa, ed ha ammesso che non sa se lui prenda il Reddito di cittadinanza o meno. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000,  presente in studio,  l’ha subito messa alle strette: «L’ultima volta che ho parlato attraverso il video con tuo marito, ha detto che collabora con te e che ha prodotto un paio di dischi. Allora, domando: lui fa o no il produttore di Viola Valentino?». La cantante ha ammesso che il marito è il suo produttore. A questo punto, tutti gli ospiti di Pomeriggio 5 si sono infuriati. Alessi ha tuonato: «E allora come mai, visto che ha un lavoro, percepisce il reddito di cittadinanza?».

L’intervento di Barbara D’Urso

A questo punto, Viola ha ammesso: «Io non mantengo nessuno. Il reddito di cittadinanza? Non lo so, non ne sono a conoscenza… non ne sono a conoscenza». Anche la conduttrice Barbara D’Urso è intervenuta: «Sicuramente Viola non sa niente ma deve informarsi. Perché lui proprio in diretta qui da me ha detto che lavora e che è il tuo produttore. Non può prendere il reddito di cittadinanza perché lo sottrae a chi davvero non può lavorare e non ha un lavoro». E sempre più confusa la Valentino ha concluso, e, come per giustificare Francesco, ha detto : «Io ho un mio collaboratore che lavora con me, e non solo per me, e prende il reddito di cittadinanza. Parlo del mio chitarrista».

Foto frame Pomeriggio 5

Published by
Redazione PL