“Ho litigato con Elodie”: urla e grida nei camerini | Silenzio da 10 anni
È stata un’altra estate caratterizzata da successi e qualche polemica, quella che ha visto Elodie recitare un ruolo da assoluta protagonista
Il suo ultimo brano, “Black Nirvana“, si è trasformato nell’ennesimo strepitoso successo di una carriera che sembra sempre più inarrestabile. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi, conosciuta più semplicemente come Elodie, la trentaquattrenne interprete che sta dominando la scena della canzone italiana in questi ultimi anni.
Uno straordinario successo di vendite e di pubblico per la cantante nata e cresciuta in un quartiere periferico della Capitale e che ha iniziato il suo percorso professionale nel 2015 grazie alla partecipazione ad “Amici“, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Da allora sono trascorsi nove anni, Elodie è diventata una stella tra le più luminose del panorama musicale italiano e la sua popolarità è in continuo aumento, anche grazie a qualche accesa polemica a livello mediatico innescata da alcune sue pose considerate un po’ troppo audaci.
L’ultimo episodio ha coinvolto addirittura la politica e un durissimo scontro a distanza con alcuni esponenti dell’attuale maggioranza di centrodestra. Oggetto del contendere, una frase della stessa Elodie che ha messo in moto la reazione di Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni: “Espongo il mio corpo come simbolo dei diritti calpestati dal Governo in carica“.
Elodie, solo a distanza di dieci anni emerge il clamoroso retroscena: fan sconvolti
La cantante romana anche per questa presa di posizione ha riscosso enormi consensi che hanno contribuito ad accrescerne la già consistente popolarità. Negli ultimi giorni però è venuto alla luce un retroscena che rischia di compromettere, almeno parzialmente, la sua immagine.
Un ex allievo di “Amici” che condivise con Elodie momenti significativi all’interno della scuola ha infatti rivelato a distanza di quasi dieci anni di aver avuto un pesantissimo alterco con l’artista romana, una furiosa litigata in cui volarono parole grosse.
Elodie, la confessione dell’ex allievo di Amici stravolge tutto: è successo davvero
Si tratta di Cristiano Cosa, oggi musicista, all’epoca allievo di spicco di “Amici“: in un recente video pubblicato su Tik Tok, Cosa ha ricostruito i termini del clamoroso litigio avvenuto con Elodie. “Mi scagliai in modo anche feroce contro Elodie. Iniziò una lunga diatriba, eravamo piccoli io e lei e ci scannammo. Iniziò a dare di matto e a dirmi le peggio cose“.
Cosa precisa: “Le ho dato della manipolatrice, poi per fortuna tutto si risolse per il meglio. Dopo la trasmissione abbiamo anche avuto modo di vederci, di andare a mangiare insieme, anche in qualche concerto. Posso dire tranquillamente – ha chiarito Cosa – che tutto quello che le è successo di positivo è meritato. Però c’ho litigato!“.