“Ho detto 2 volte no a Sanremo, ma con Conti…”: si propone pubblicamente | Ritorna in primissima serata
Al Festival di Sanremo 2025 con Carlo Conti potrebbe esserci un grande ritorno: le sue parole stanno facendo il giro del web.
Mancano esattamente sei mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2025 e, nonostante la data della prima serata della kermesse non sia così imminente, quest’ultima non smette di fare parlare di sé.
D’altro canto, la rassegna canora più celebre dello Stivale è famosa anche e soprattutto per i suoi gossip e le critiche che ogni anno si porta appresso. In questo senso, l’avvento di Carlo Conti alla conduzione e alla direzione artistica dopo il quinquennio targato Amadeus rappresenta un elemento di novità non indifferente.
Pur dichiarandosi fedele al percorso intrapreso dal collega “Ama”, il presentatore toscano ha inteso prendere in mano sin dall’inizio le redini dell’evento, apportando una serie di modifiche significative al suo regolamento. Basti pensare, ad esempio, che le Nuove Proposte torneranno a concorrere in una gara parallela e separata da quella dei Big e che ogni singola serata dovrà concludersi entro l’una di notte.
Conti rappresenta l’usato sicuro in casa Rai, tanto che nelle ultime ore un personaggio decisamente noto della televisione e del panorama musicale italiano ha pubblicamente fatto “outing”, sottolineando come con il conduttore fiorentino potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di partecipare al Festival.
“Con Carlo Conti potrei esserci anch’io”: la rivelazione di un volto noto della tv
Il vip in questione risponde al nome di Cristiano Malgioglio, che ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de “La Repubblica”. In primis ha asserito di essere contento di regalare risate al pubblico, specialmente con la sua partecipazione a “Tale e Quale Show”: “Carlo mi prende in giro e Panariello mi chiede se ho incontrato le star al supermercato. Mi dispiace che non ci sarà Loretta Goggi, c’era una bella chimica tra noi. […] La gente è grata se regali un sorriso, senza esagerare, bisogna essere rispettosi di tutti: di chi ti ama e di chi non ti sopporta”.
Non solo “Tale e Quale Show”, però: con Carlo Conti al timone di Sanremo 2025, Cristiano Malgioglio ha ammesso di aver fatto più di un pensierino al palco del teatro Ariston.
Cristiano Malgioglio al Festival di Sanremo 2025? “Mi piacerebbe…”
Proprio sulle colonne de “La Repubblica”, Malgioglio ha approfondito la questione Festival, con tanto di rivelazione: “Amadeus me l’ha proposto due volte. Mi piacerebbe che Carlo prendesse una mia canzone, ma non per presentarmi sul palco. Largo ai giovani”.
Il paroliere potrebbe dunque scrivere un brano e affidarlo a una giovane promessa della musica italiana: sarebbe non soltanto un modo per “esserci” a Sanremo, ma anche per regalare un’opportunità a chi sta tentando di emergere nel panorama nostrano delle sette note.