Harry e Meghan, l’ultima lettera della Regina Elisabetta è un atto d’amore: “È fondamentale…”
L’ultima lettera della Regina Elisabetta è un vero e proprio atto di amore della sovrana nei confronti di Harry e Meghan.
Si torna a parlare della Famiglia Reale. In fondo proprio su di loro si accendono spesso i riflettori, soprattutto negli ultimi anni. I componendi della Royal Family hanno dato numerosi spunti alla cronaca per poter attingere da quelli gli aspetti più o meno nascosti della vita a Buckingham Palace.
Vivere da Re o da Regine è il sogno veramente di tutti. Sembra ovvio, in questa prospettiva che, curiosare nella vita di chi lo è veramente è un passatempo piacevole e apparentemente innocuo. Certo anche loro avrebbero diritto a un po’ di privacy, ma in fondo, avere un ruolo di spicco nella società porta anche qualche bega di troppo a cui pensare.
I reali inglesi, questo lo sanno molto bene e lo hanno imparato ancora meglio negli ultimi anni. L’ultima volta che i paparazzi aveva invaso la loro vita era negli anni ’90, quando morì Lady Diana, allora moglie di Carlo, Principessa di Galles e mamma di due giovanissimi William e Harry. Negli ultimi anni i flash dei paparazzi sono tornati in quel di Londra.
A dare numerosi spunti alla cronaca rosa, sicuramente Harry e Meghan, la coppia più chiacchierata del palazzo. Ma proprio di recente sarebbe venuta fuori una verità che metterebbe a tacere tutti
Una lettera da parte della Regina Elisabetta per Harry e Meghan
Tutti convinti che ad ostacola l’unione tra Harry e Meghan fosse per prima la Regina Elisabetta. Se così non fosse, perchè i due avrebbero deciso di lasciare il palazzo. Probabilmente questo è il pensiero comune a tutti. Invece sembra proprio che non è esattamente come tutti credono.
Una verità questa, che più volte ha bussato alla porta di coloro che curiosano nella vita dei reali. Harry stesso ha affermato che ha portato la sua famiglia lontano da Londra per non metterla in pericolo, ma sembra proprio che la Regina non c’entrasse nulla. Anzi, lei stessa favoriva l’amore tra suo nipote e l’attrice.
Le parole della Regina sono un vero inno all’amore
Tra nonna e nipote c’è sempre stato un profondo legame e la scelta di sposare Meghan da parte di Harry non avrebbe in alcun modo intaccato il loro rapporto. Quello che la sovrana voleva era solo proteggere la coppia. A rivelarlo una lettera scritta dal segretario privato della Regina, Sir Edward Young.
Ecco un estratto delle sue parole “capirai bene che garantire la sicurezza del Duca e della Duchessa del Sussex è di fondamentale importanza per Sua Maestà e la sua famiglia“. La paura era quella che ai duca potesse succedere qualcosa, lo stesso timore nutrito anche da Harry stesso che ha poi deciso di lasciare Londra.