“Hanno fatto pace grazie a Kate”: clamoroso a Buckingham Palace | È successo l’impossibile
Notizie da Buckingham Palace, sembra proprio che sia successo qualcosa di inspiegabile e tutto è grazie a Kate.
Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare della famiglia reale e della vita da quel di Buckingham Palace. In realtà sono diversi anni che si parla di loro, ma in fondo si tratta pur sempre di una delle famiglie di maggiore spicco in tutto il mondo.
Ma dallo scorso dicembre, quando sembrava che la situazione si fosse calmata, si sono riaccesi i riflettori sugli abitanti di Buckingham Palace. I problemi di salute della famiglia reale hanno messo in allerta veramente tutti. Salutata per sempre la tanto amata Regina Elisabetta poco più di un anno prima, nello scorso mese di dicembre re Carlo ha iniziato la sua battaglia contro il cancro. Poi è stata la volta di Kate, per cui all’inizio non si parlava di tumore, solo in un secondo momento è venuta fuori la verità.
Di recente poi, tra rivelazioni varie, si è tornati a porre attenzione proprio sul trono di Inghilterra. Il ritorno agli impegni pubblici tanto di Kate quanto di Carlo hanno fatto ben sperare tutti gli inglesi.
Questa volta però, si para di loro per altri motivi. Probabilmente nessuno si aspettava una verità di questo genere. Sembra che il merito di tutto sia stato proprio di Kate.
Il merito è tutto di Kate
A rivelare tutto sarebbe stato uno degli esperti biografi della famiglia reale, Robert Jonson. Proprio lui avrebbe raccontato il ruolo centrale di Kate nel rapporto tra due dei componenti della famiglia di Buckingam Palace. Ciò che negli anni passati ha segnato la vita dei reali avrebbe portato rancori e lontananza.
Ma Kate da brava moglie, avrebbe cercato di trovare una soluzione, un punto di incontro all’interno della famiglia. I rapporti tra William e Carlo non sono stati dei migliori a lungo, in fondo il figlio, non ha mai perdonato al padre la sua storia d’amore con Camilla, che adesso è diventata Regina.
Sarebbe stata la proprio la principessa di Galles a unirli di nuovo
Secondo Robert Jobson “ci sono stati momenti n cui il rapporto tra il re e il principe di Galles era gelido“. Per fortuna che c’era Kate definita “brillante“, sembra che il re la “adori veramente“. Insomma, la principessa avrebbe smorzato i toni tra William e suo padre, aiutando il loro legame a ricongiungersi.
Quindi il suo è stato un ruolo veramente fondamentale, per tenere unita una famiglia spesso sull’orlo del baratro.