Hai solo il diploma? Puoi venire a lavorare da noi: Poste Italiane ti assume al volo | Poche ore per presentare domanda
Puoi sfruttare questa possibilità di lavoro anche se hai il solo diploma. Poste Italiane ha per te in serbo un posto perfetto.
Nuova opportunità di lavoro da sfruttare velocemente, ci sono ormai le ore contate per prendere parte alla selezione. Nonostante la crisi economica che ha colpito numerose aziende, ecco che ci sono altre aziende che continuano ad implementare il loro personale.
Nonostante si stia cercando di evitare che i dipendenti decidano di beneficiare del prepensionamento, sono molti coloro che non rinunciano a questo possibilità e decidono di lasciare il loro posto di lavoro. Quindi ecco che si crea il bisogno di andare a sostituire coloro che optano per il pensionamento.
Proprio nella prospettiva di un ricambio generazionale in alcuni dei centri operativi di Poste Italiane si va alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno di numerose sedi di lavoro. Il requisito richiesto per prendere parte alla selezione è il solo diploma.
Si ha tempo solo fino al 1 settembre 2024 per inviare la propria candidatura per avere la possibilità di entrare a far parte del team di Poste Italiane. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito, per tutti coloro che hanno intenzione di cogliere l’occasione.
L’offerta di lavoro Poste Italiane
Poste Italiane ha aperto le assunzioni per Operatori e Addetti Magazzino. Per entrambe le posizioni è sufficiente avere il solo diploma. I candidati potranno essere assunti nella posizione di addetti alla logistica di magazzino e quella di operatori Hub. In entrambe i casi si lavorerà su turni ottenendo un contratto a tempo indeterminato.
Le sedi di lavoro sono sparse su tutto il territorio italiano. Si richiede la massima serietà nello svolgimento della propria mansione e un diploma con voto minimo di 70/100. Sono previsti poi percorsi formativi per riuscire a svolgere il proprio lavoro in maniera efficiente.
Come candidarsi e quali sono le sedi per cui candidarsi
Ci si candida per contratti a tempo indeterminato. Le sedi per quello che riguarda gli addetti alla logistica sono Milano, Pavia, Genova, Torino, Lucca e Vicenza. Invece per gli operatori di Hub le sedi sono Landriano in provincia di Pavia, Malpensa, Bologna, Castel San Giovanni e Napoli.
Per la candidatura è sufficiente accedere al sito ufficiale dell’azienda postale. Clicca sulla sezione “lavora con noi” e scegli la sede per cui vuoi procedere con la candidatura.