Hai il diploma? Allora puoi venire a lavorare con noi: 1700€ al mese + vitto e alloggio | Il colosso assume in Sicilia
1700 euro al mese, vitto e alloggio, questa è l’offerta per tutti i diplomati che il colosso mette sul piatto per chi si trova in Sicilia.
Questa tra le tante opportunità di lavoro potrebbe essere quella migliore che è attualmente disponibile su tutto il territorio siciliano. Negli ultimi mesi complice il bisogno di implementare alcune figure e il bisogno di andare a rimpiazzare quelli che sono i lavoratori prossimi alla pensione, si sono aperte un gran numero di possibilità a livello lavorativo.
Molti i bandi di concorso che sono stati indetti e altrettanti quelli che sono ancora attualmente aperti. Numerose sono le assunzioni che ci saranno poi in questa fine 2024, fino a protrarsi ad inizio 2025.
Le proposte più interessanti sono quelle che mettono sul piatto della bilancia un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio che sia effettivamente abbastanza elevato. Elementi, entrambi, che non facilmente possono essere trovati nei contratti di lavoro attuale.
Attualmente a offrire una proposta di lavoro veramente molto allettante è una delle aziende di maggiori dimensioni sul panorama italiano. Presente sul territorio siciliano, sta procedendo a una serie di assunzioni per andare ad infortire il suo team di esperti. Ecco allora tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.
In Sicilia una grande opportunità di lavoro
Prima della firma del contratto definitivo ci sarà innanzitutto un periodo di formazione retribuita. L’offerta messa in piedi arriva da Fincantieri, una delle aziende maggiore per quello che riguarda il panorama italiano. Solo dopo il periodo di formazione si procederà con la firma di un contratto a tempo indeterminato con qualifica di operaio specializzato.
Un lavoro da turnista con le figure che si andranno ad occupare di mansioni specifiche come la costruzione del pannello e degli elementi di una struttura, all’interno del vasto settore dei cantieri navali. Per quello che riguarda lo stipendio, verrà riconosciuto un pagamento di 1000 euro al mese per quello che riguarda il periodo di formazione, 1700 euro che possono sfiorare i 2000 euro successivamente. Allo stipendio occorre poi aggiungere i vari benefit come la possibilità di vitto e alloggio, assistenza sanitaria, convenzioni aziendali, mensa e supporto a livello di sviluppo professionale.
Candidatura e requisiti
Per quello che riguarda i requisiti si richiede preferibilmente il diploma industriali o navale, ovvero esperienza nel settore, inoltre la disponibilità lavorare su turni.
La candidatura deve pervenire entro e non oltre il 20 settembre, con l’inserimento che dovrebbe avvenire entro il 30 dello stesso mese. Tramite la piattaforma Indeed è possibile procedere con la candidatura che verrà in breve tempo esaminata.