Ha rifiutato Ballando con le Stelle: “Ho detto no a Milly” | Il contratto era lì da firmare
Quella che avrà inizio a settembre sarà la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle. E solo adesso emerge un clamoroso retroscena
Manca sempre meno all’inizio di una nuova stagione televisiva che per la RAI rappresenta una sorta di anno zero. Ma tra tante novità annunciate dai vertici dell’azienda di Viale Mazzini c’è spazio anche per conferme importanti, come l’ennesima edizione di “Ballando con le Stelle“.
Il dancing show ideato e condotto da Milly Carlucci è in cerca di un rilancio significativo dopo l’evidente calo di ascolti e di interesse tra il pubblico evidenziatisi nella scorsa annata. La conduttrice di Sulmona ha mantenuto alla grande la promessa fatta ai dirigenti della RAI, riuscendo a comporre un cast di concorrenti di alto profilo.
Eppure a distanza di poche settimane dall’inizio della nuova edizione emerge qualche inedito e sorprendente retroscena che ci indica come Milly Carlucci nella sua ricerca di potenziali nuovi ballerini abbia ricevuto anche delle porte in faccia.
Del resto non tutte le persone contattate a vario titolo dalla conduttrice abruzzese hanno accettato di prendere parte allo show del sabato sera che andrà in onda, come di consueto, su Rai Uno. Personaggi del mondo dello spettacolo, atleti e giornalisti si sono tirati indietro.
Ballando con le Stelle, ecco perché ha detto di no: il pubblico è spiazzato
Tra questi una celebre e popolare giornalista, che da anni ottiene un successo enorme alla guida di uno storico programma di Rai Tre. Stiamo parlando di “Chi l’ha visto?” e della sua conduttrice, Federica Sciarelli.
La bionda cronista romana, cresciuta sotto l’ala protettrice dello storico direttore del TG3, Sandro Curzi, si è ritagliata nel corso del tempo uno spazio significativo che ha accolto un numero sempre maggiore di telespettatori.
Ballando con le Stelle, la rivelazione di Federica Sciarelli spiazza tutti: parole pesantissime
Nel corso di un’intervista di qualche giorno fa rilasciata al “Corriere della Sera“, la Sciarelli ha rivelato di aver rifiutato di prendere parte a “Ballando con le Stelle“: “Milly Carlucci mi chiese di partecipare allo show: io adoro ballare, ma non sono credibile se mi metto a danzare e poi vado a cercare il latitante”.
Federica Sciarelli ha così rifiutato di far parte del cast di concorrenti del dancing show e come lei altri personaggi di spicco del mondo dell’informazione. Nomi che ancora non sono di pubblico dominio ma di cui presto scopriremo l’identità.