Ha litigato con Silvia Toffanin: amicizia andata in mille pezzi | Tutta colpa… del marito
Amicizia ormai in mille pezzi, non c’è più modo per riuscire a recuperare. La lite con Silvia Toffanin ha posto fine a un rapporto di anni.
Silvia Toffanin è nota a tutti i telespettatori Mediaset per il suo essere estremamente elegante e sempre disponibile con quelli che sono i suoi ospiti. Ma come si dice comunemente non c’è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo. Quindi non c’è da meravigliarsi se nel momento in cui nascono delle discussioni non abbia alcuna intenzione di tornare indietro.
Padrona di casa di Verissimo, anche quest’anno sarà presente sempre al suo posto, aspettando i suoi ospiti per una chiacchiera tra amici.
Verissimo è il calderone televisivo che ogni sabato tiene compagnia al pubblico da casa con molto affetto seguono il programma di colei che è anche la compagna di Piersilvio Berlusconi. Una delle donne più amate di Mediaset e a cui quest’anno è stato anche dato in consegna un programma nuovo con Maria de Filippi.
Eppure qualcosa non le è proprio andata giù, questo è il motivo per cui ha deciso che fosse il momento di chiarire una situazione che rischiava di minare la sua famiglia e non solo. Ecco cosa sarebbe successo e cosa il pubblico non sa.
Un’amicizia ormai finita
Quella di cui si parla è un’amicizia ormai finita. Nata negli studi di Passaparola, programma condotto da Gerry Scotti, in cui lei e un’altra VIP della TV erano 2 delle vallette del conduttore. Le due erano molto amiche e lo sono state fino a non molto tempo fa.
Ovviamente stiamo parlando di Ilary Blasi e di Silvia Toffanin, che erano presenti a Passaparola nel 2000, quando avevano tutte e due ventenni, erano veramente molto legate e non si erano mai perse di vista, almeno fino ad oggi. Un legame solido il loro, nonostante avessero intrapreso strade completamente opposte.
Le due sembrano non rivolgersi parola
Ilary Blasi non sarà presente nei prossimi palinsesti Mediaset. Sono in molti a pensare che questo sia un grande colpo di scena. Decisione presa ovviamente, da Piersilvio Berlusconi, compagno di Silvia Toffanin. Un affronto da non fare.
Sembra proprio che per questo motivo tra le due donne sia freddato ogni rapporto e non si parlino nemmeno più. Insomma, una storia che potrebbe avere un finale almeno diverso.