Ha firmato per Mare Fuori, sarà tra i protagonisti: incredibile ma vero | Lascia lo sport professionistico per diventare attrice
Nuova protagonista tra le fila di Mare Fuori. L’ex volto dello sport ha deciso di diventare attrice e lo fa anche in grande stile.
Se siete dei veri fan della fiction rai, sappiamo bene che state aspettando con trepidante attesa che arrivi il momento di vedere le nuove stagioni. Tra le fiction Rai più attese c’è sicuramente Mare Fuori, lo spettacolo rivelazione degli ultimi anni.
Una storia avvincente che vede come protagonisti un gruppo di ragazzi detenuti all’interno di un carcere minorile di Napoli. Sono milioni gli italiani che per vedere le loro storie sono rimasti letteralmente incollati alla TV in attesa di qualche colpo di scena.
Ovviamente quest’ultimi non tardano mai ad arrivare e fino ad oggi hanno tenuto tutti attaccati alla TV in ogni singolo episodio. Certo se la Rai può contare su qualcosa di sicuro successo, queste sono le sue Fiction che da sempre hanno fatto la storia della TV italiana di ogni tempo.
Ogni anno la curiosità è quella di capire quali saranno i nuovi protagonisti delle trame, cosa succederà sullo schermo televisivo. In forza a Mare Fuori arriva una ex sportiva professionista, che lo avrebbe mai detto che alla fine avrebbe veramente firmato?
La nuova protagonista di Mare Fuori
Anche in questa stagione di Mare Fuori non mancheranno i colpi di scena, come sempre succede da quando è sulle reti Rai. Ricordiamo che per chi non lo avesse visto è possibile godersi l’intero spettacolo su Rai Play. Il tutto in attesa della nuova stagione.
Quest’anno nuovi protagonisti. Già nelle settimane trascorse erano stati rivelati i volti nuovi della fiction, ma ne mancava uno all’appello. Tra di loro anche Elisa Tonelli, probabilmente molti di coloro che sono appassionati di sport già la conoscono e adesso la vedranno in una veste completamente differente.
Elisa Tonelli dal ciclismo alla fiction Rai
Dalla sella al set in un solo battito di ciglia. Elisa Tonelli gareggiava nel ciclismo e adesso invece, decide di debuttare come attrice. Nata a Riva del Garda era piccolissima quando si è avvicinata al ciclismo. Nel 2020 vince la sua prima medaglia, ma non le è certo mancato il successo.
Interpreterà una detenuta sempre appassionata di sport, atletica e muscolosa, sarà la spalla destra di Rebecca Mogavero, anche lei new entry della fiction.