Dirette TV

GFVIP, Ginevra Lamborghini entra in casa, Oriana Marzoli scappa!

Ginevra Lamborghini rientra nella casa del grande fratello vip ed è subito caos.

In tutte le “frequentazioni” di Antonino all’interno della casa c’è sempre una costante Ginevra Lamborghini, un legame che nonostante la distanza non riesce a spezzarsi e il pensiero di Spinalbese torna sempre lì.

Dopo aver troncato la storia con Oriana, Antonino non ci gira attorno: “Ginevra era l’unica che mi faceva sorridere” ammette.

Il confronto tra Ginevra, Antonella e Oriana

Ma prima dell’incontro con Spinalbese, Ginevra ha dei punti da chiarire con Oriana e Antonella.

Se con la Fiordelisi la questione si risolve in un “amiche come prima” la stessa cosa non si può dire di Oriana. Tra le due l’antipatia è evidente e la gelosia della Marzoli è pungente: “Vorresti essere al posto mio”, ma la Lamborghini rimane pacata e non cede alle provocazioni spiegando che il suo legame con Antonino è diverso.

Antonino e Ginevra: “Lei è l’unica che mi fa sorridere”

Dopo questa breve parentesi ecco arrivare l’incontro tra Ginevra e Antonino. Gli sguardi tra i due sono chiari cosi come le parole: “Noi ci siamo già detti tutto”. Entrambi esitano sono schivi. Ma alle volte vale il detto “certi sguardi valgono più di mille parole”.

Oriana Marzoli scappa dal confessionale

Ma in questa storia arriva il plot twist. Durante l’incontro tra Ginevra e Antonino la Marzoli era chiusa in confessionale a vedere il confronto in diretta. Alla vista di certi sguardi e certe parole non ha retto ed è uscita dal confessionale affermando: “io non voglio vedere questo, non mi piace”. Invitata da Alfonso a raggiungere il giardino, dove nel più classico degli scenari ecco materializzarci di davanti il triangolo, Oriana si inserisce nella conversazione ammettendo: “Vedendo questo è come se lui non mi avesse mai considerato”.

La Marzoli a questo punto abbandona il giardino, lasciando Ginevra e Antonino a dei saluti molto teneri.

Fonte foto: Fanpage.it

 

Published by
Roberta Rizzo