Gemma Galgani e l’offerta assurda da Mediaset: da metà settembre ogni giorno in diretta
Gemma Galgani è da anni una delle dame del trono over di Uomini e Donne più discusse e al tempo stesso apprezzate dal pubblico televisivo
Sta per ripartire di slancio la nuova stagione televisiva. Le grandi ammiraglie e principali competitor, RAI e Mediaset, sono pronte a sfidarsi a suon di indici di ascolto in tutte le fasce orarie della giornata.
Dalle parti di Cologno Monzese tutto è pronto o quasi: restano da definire alcuni ruoli all’interno dei principali talk show in programma a partire da metà settembre. Gli autori di trasmissioni di intrattenimento, talent e reality promettono di conquistare gli spettatori con qualche significativo colpo di scena dell’ultimo momento.
Ad esempio Maria De Filippi, che punta ancora una volta a confermare il grande successo ottenuto dal dating show da lei ideato e condotto: “Uomini e Donne” è infatti giunto alla ventinovesima edizione e a dispetto dell’età non dà alcun segnale di cedimento o stanchezza.
Uno dei personaggi che negli ultimi anni ha maggiormente contribuito al successo del programma è senza dubbio Gemma Galgani, la vulcanica e imprevedibile dama del trono over che non ha ancora trovato l’amore con la A maiuscola. Almeno così era fino a qualche mese fa.
Gemma Galgani, la proposta di Maria De Filippi è pazzesca: in cosa consiste
Secondo quanto riportato dal settimanale “Nuovo” la Galgani avrebbe perso la testa per un uomo più giovane di lei incontrato durante l’estate sulle spiagge della riviera romagnola. I due sono stati più volte immortalati insieme dagli obiettivi dei fotografi e sembra si tratti di una relazione seria e dalle prospettive importanti.
Se così fosse Gemma Galgani potrebbe realmente abbandonare il parterre di “Uomini e Donne“, almeno nel ruolo di dama. Si vocifera infatti che Maria De Filippi avrebbe formulato una proposta clamorosa alla sua grande amica, proprio per evitare un addio definitivo al dating show.
Gemma Galgani, l’offerta è reale: come la prenderà Tina Cipollari?
Esiste, e sembra più concreta che mai, la possibilità che Gemma Galgani diventi opinionista di “Uomini e Donne”, affiancando così Tina Cipollari e Gianni Sperti. Un’ipotesi a dir poco suggestiva che presenta però qualche controindicazione.
Una su tutte, il rapporto non proprio idilliaco tra le due primedonne del programma: tra la vulcanica Tina e la Galgani non corre proprio buon sangue e chissà come reagirebbe la ‘regina del boa di struzzo’ alla promozione di Gemma Galgani nel ruolo di opinionista. Un interrogativo che avrà presto una risposta.