Francesco Totti e Ilary Blasi: per 20 mila euro sta per accadere uno scandalo nazionale | Intervengono i giudici

Totti e Ilary

Totti e Ilary ai ferri corti (Ansa) - Palermolive.it

I rapporti tra Francesco Totti e Ilary Blasi sono ridotti ai minimi termini: battaglia legale tra l’ex capitano della Roma e la showgirl

La favola del grande amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti si è trasformata in un incubo. A due anni di distanza dalla clamorosa e definitiva rottura dopo quasi vent’anni di matrimonio tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice di Mediaset i rapporti tra i due si sono gradualmente deteriorati.

Tutti i tentativi di arrivare a un accordo extragiudiziale in merito a un’equa divisione dell’ingente patrimonio di famiglia non sono andati a buon fine, tanto che non è stato possibile evitare la celebrazione della causa di divorzio davanti al tribunale civile.

Da quel momento tra i due coniugi si è verificato un reciproco irrigidimento, sfociato di recente in qualche ripicca e colpo basso di dubbio gusto. Ora alla vigilia della fase più importante, per non dire decisiva, della causa di divorzio, è arrivata una richiesta clamorosa da parte di Ilary Blasi.

Nel frattempo i rispettivi legali sono al lavoro per completare l’elenco dei testimoni che sfileranno nell’aula di tribunale davanti al giudice. Nomi di primo piano, anche ‘scottanti’, grazie alla cui testimonianza si potrà fare luce sulle reali ragioni che hanno portato alla rottura tra i due ex illustri coniugi.

Francesco Totti e Ilary Blasi, questa volta un accordo è impossibile: la richiesta è folle

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Messaggero” dal sito “Dagospia“, Ilary Blasi avrebbe ‘sparato’ una richiesta che i legali dell’ex fuoriclasse della Roma considerano folle e scriteriata. L’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” pretende un aumento sensibile dell’assegno mensile che Totti le versa per lei e i loro tre figli.

Secondo le notizie circolate negli ultimi giorni la richiesta dell’ex Letterina ammonterebbe a una cifra mensile compresa tra i 18 e i 20mila euro. Questo a causa di una riduzione drastica dei suoi impegni televisivi e di conseguenza dei suoi guadagni.

Totti e Ilary
Totti e Ilary al tempo del loro amore (Ansa) – Palermolive.it

Francesco Totti e Ilary Blasi, una cifra pazzesca: la risposta dell’ex capitano della Roma

Totti invece non ci sta ed è pronto a chiedere al giudice un taglio dell’assegno di mantenimento mensile. “La cifra può diminuire – sostengono i legali dell’ex numero dieci – perché il primogenito Cristian è ormai un calciatore professionista ed è perfettamente autonomo dal punto di vista economico”.

Non si è fatta attendere la controreplica di Ilary secondo cui la spesa di mantenimento della villa all’Eur, tra bollette e personale domestico, sarebbe molto più alta di quanto previsto negli iniziali accordi. La battaglia è appena cominciata.