Lifestyle

Fabrizio Corona bolla “Incastrati”: “La serie di Ficarra e Picone è una cagata”

Per il catanese Fabrizio Corona, ex paparazzo dei vip, non esistono mezze misure. E anche stavolta non si è smentito, prendendosela addirittura con Ficarra e Picone e con la loro nuova serie televisiva “Incastrati” targata Netflix. In una storia del suo profilo Instagram, il fotografo ha offeso volgarmente il crime dei due attori siciliani che, evidentemente, non è stato di suo gradimento.

LA STORIA DI FABRIZIO CORONA SU INSTAGRAM

La storia su Instagram dell’ex paparazzo dei vip

Alla frase “Netflix se continua a produrre ste cagate farà la fine di Rai 4. Non lo vedrà più nessuno” non è al momento susseguita nessuna replica, né da parte della piattaforma televisiva Netflix né da parte del duo comico palermitano.

“INCASTRATI” ANCORA PRIMA SU NETFLIX

La top ten di Netflix

Intanto, in antitesi con i gusti di Fabrizio Corona, il pubblico italiano continua a gradire la serie dei due attori comici siciliani. Per il terzo giorno consecutivo, infatti, “Incastrati” è ancora al primo posto della top ten dei film più visti in Italia della piattaforma streaming Netflix. Al secondo posto, dopo Ficarra e Picone, la serie televisiva statunitense Cobra Kai e al terzo posto il film “Don’t look up” con Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence.

SEMPRE SU FICARRA E PICONE ABBIAMO SCRITTO:

Published by
Redazione PL