“Era diventata un’ossessione”: Gianni Sperti ci resta malissimo | Hanno deciso di troncare la relazione
Tra qualche settimana partirà la nuova edizione di Uomini e Donne e tra le conferme decise da Maria De Filippi c’è quella di Gianni Sperti
Ormai manca sempre meno all’inizio della nuova stagione televisiva, un’annata in cui Mediaset ha deciso di puntare con forza su quei programmi che appena qualche mese fa hanno fatto registrare clamorosi e inattesi record di ascolti.
Su tutti “Uomini e Donne”, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi che nonostante vada in onda regolarmente da quasi trent’anni, sempre sulle frequenze di Canale 5, continua a ad attirare l’interesse di un buon numero di telespettatori.
Uno dei ‘segreti’ del successo di questo storico programma è la capacità della conduttrice e autrice milanese di piazzare le persone giuste al posto giusto. Chi poteva immaginare ad esempio che l’ex ballerino Gianni Sperti sarebbe diventato un indiscusso protagonista dello show interpretando il ruolo di opinionista?
Lui e Tina Cipollari sono ad oggi le due figure più importanti di “Uomini e Donne“, quelli che animano la scena e le polemiche con tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. E proprio a tal proposito, la storia d’amore forse più importante nata di recente nel salotto del dating show è andata in frantumi.
Gianni Sperti non se l’aspettava, ormai è finita: la rabbia dei fan
Per chi ancora non conosca le regole del dating show, è doveroso ricordare come nel momento in cui ha inizio una relazione tra una dama e un cavaliere o tra un tronista e una corteggiatrice e viceversa, le due persone coinvolte sono tenute ad abbandonare lo show e i rispettivi ruoli occupati fino a quel momento.
Ed è quanto accaduto a due protagonisti del Trono Over nella scorsa stagione, che ad un certo punto hanno lasciato il programma proprio nel momento in cui ebbe inizio la loro storia d’amore. Una liaison durata però una sola estate quella tra Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone.
Gianni Sperti, si riparte da zero: il ritorno a Uomini e Donne è probabile
È stata proprio la ex dama ad annunciare sul suo profilo Instagram la fine della relazione con Cristiano, causata secondo lei dall’ossessiva e non più gestibile gelosia di lui. Ma tra i fan di Uomini e Donne circola con insistenza un sospetto, che col passare delle ore sta diventando certezza.
È solo frutto del caso che Asmaa Fares abbia deciso di troncare la relazione con Cristiano proprio a una manciata di settimane dal ritorno sul piccolo schermo di “Uomini e Donne“? Tornando single infatti la dama potrà nuovamente partecipare al dating show. A pensar male si fa peccato ma non si sbaglia…