Politica

Elezioni, Cuffaro alla chiusura della campagna elettorale: “Otterremo grande risultato, oltre l’8%”

Chiusura della campagna elettorale della DC oggi, alle ore 18.00, presso il cinema multisala Politeama di Palermo. All’evento, presenti il commissario regionale del partito, Totò Cuffaro, ex governatore siciliano e fondatore della Dc nuova, e tutti i candidati della Dc. Sul palco, anche il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana, Renato Schifani. 

Siamo convinti che otterremo un grande risultato, oltre l’8% – dichiara Cuffaro. Abbiamo la consapevolezza che i nostri candidati nel territorio stanno andando benissimo, ovunque siamo andati abbiamo trovato le piazze piene e tanta disponibilità”.

“La Democrazia Cristiana ha presentato una lista di giovani e di donne, gente che si accosta alla politica con coraggio, passione e grande rigore morale – ha aggiunto -. Stanno facendo una battaglia elettorale capillare, soprattutto per riportare la gente al voto. Per troppi anni in Italia, dal 1992 con la sparizione dei grandi partiti dalla connotazione ideologica, si è votato per un’impresa, per un uomo, per protesta. Adesso con la Dc si può tornare a votare un’idea”.

Foto di Mirko Valenti. 

SEGUI QUI LA DIRETTA 1

SEGUI QUI LA DIRETTA 2

Published by
Redazione PL