“È una cosa imbarazzante!”: è andata in diretta su Canale 5 | La regia lascia andare in onda senza farci caso
La regia non ci fa nemmeno caso e manda avanti la diretta. Una cosa veramente imbarazzante in quel di Canale 5.
Canale 5 continua ad essere la rete di punta Fininvest. 3 le reti cardine della Mediaset, Rete 4 che offre al pubblico programmi di informazione e di inchiesta. I volti noti dei suoi programmi sono gli stessi del giornalismo, Italia 1 è dedicato ai ragazzi, sono molti coloro che sintonizzati su questa rete si sono goduti le serie televisive che hanno fatto la storia. Poi c’è Canale 5.
Inutile sottolineare come, quando vengono decisi i palinsesti, particolare attenzione viene posta nei confronti di questa rete. I programmi di intrattenimento, insieme al grande film che qui viene trasmesso, permettono di contrastare gli avversari.
Lo scorso anno, Rai ha perso qualche colpo, quest’anno il buon vecchio Pier Silvio Berlusconi, ha deciso che è il momento di battere la concorrenza in maniera schiacciante. L’unico modo per farlo è proporre programmi i grande interesse.
Anche durante questi mesi estivi non sono mancati programmi che hanno tenuto il pubblico attaccato alla TV. La decisione è stata quella di non lasciare soli i telespettatori che godono ancora della compagnia di quelli che sono alcuni volti noti della TV italiana.
Il programma di Canale 5 suscita polemiche
Tra i programmi che hanno tenuto compagnia agli italiani c’è Battiti Live, i concerti che sono stati organizzati da Radio Norba e che sono andati in onda in tutte queste settimane. In questa ultima serata il team di Battiti Live è arrivato nella città di Molfetta e sul palco si sono alternati una serie di artisti che sono quelli più in voga del panorama musicale italiano del momento.
Ma proprio in merito a questa ultima serata, ecco che si sono alzate non poche critiche. Il pubblico è letteralmente insorto, ecco cosa sarebbe successo durante il concerto che aveva Alvin e Ilary Blasi come padroni di casa.
Le domande dei fan non sono piaciute al pubblico
Il compito di ascoltare il pubblico social è stato affidato a Rebecca Staffelli, che ricopriva lo stesso compito anche per il Grande Fratello. Al suo microfono Rebecca pone agli ospiti le domande che arrivano dal web, peccano che sempre dalle piattaforme social arrivano non poche critiche.
Da X arriverebbero domande alquanto “imbarazzanti”. A suscitare l’ilarità, il quesito posto ai The Kolors dopo che hanno cantato la loro Karma. “La vostra canzone di chiama karma, ma come si fa a trovare il karma?“. Il commento web è stato lapidario “il livello imbarazzante delle domande che questi autori fanno dire a dei poveri sventurati andati a vedere il concerto è inenarrabile“.