“È successo almeno 4-5 volte”: Maria De Filippi racconta la verità su Mario e Ida | Scene mai andate in onda
Maria De Filippi racconta delle scene di Uomini e Donne che non sono mai andate in onda. La verità su Mario e Ida, raccontata dalla conduttrice.
Sono molti telespettatori che non vedono l’ora di potersi godere finalmente i palinsesti televisivi dell’autunno che sta per arrivare. In fondo occorre avere solo un po’ di pazienza, il caro agosto è iniziato da qualche giorno e questo vuol dire che il conto alla rovescia è partito.
Come annunciato già la presentazione dei palinsesti Mediaset, nel mese di settembre saranno molti i programmi che vedranno la luce e che torneranno a far compagnia e spettatori. Ovviamente tra di essi non poteva certo mancare Uomini e Donne, il dating show più conosciuto della TV italiana.
Canale 5 è tra i canali più apprezzati da tutti gli italiani, per via delle numerose proposte di intrattenimento che mette a disposizione del suo pubblico. Tra reality show, talent e la fiction Mediaset imperdibile si tratta della rete su cui la maggior parte degli italiani si sintonizza quotidianamente.
Mentre si attende che i palinsesti vadano in onda, è interessante leggere un po’ di gossip e qualche piccolo segreto mai svelato al pubblico. Questa volta a parlare è la vera regina della TV, Maria De Filippi.
Uomini e Donne sta per tornare
Non sarebbe il vero Canale 5 senza Uomini e Donne. la scorsa stagione ha visto per la prima volta nella sua storia, una dama del trono over, sedersi sul trono classico. Sappiamo bene che la divisione tra i due è nata ormai da qualche anno e appassiona molto il pubblico a casa. Maria aveva deciso che era tempo di dare la possibilità, anche chi aveva superato gli anta un po’ di tempo, di trovare il grande amore.
Ovviamente stiamo parlando di Ida Platano, la tronista l’anno scorso è stata molto amata dal pubblico e tutti aspettavano che lei facesse la sua scelta. Peccato che alla fine questa non c’è stata e qualcuno spera anche che lei decida di tornare sul trono. Ma a rivelare la verità è proprio Maria De Filippi.
Tutta la verità si Ida Platano e Mario Cusitore
Ida Platano e Mario Cusitore sono stati due grandi protagonisti del trono della scorsa stagione.tra loro una conoscenza piuttosto travagliata. Numerose le liti tra i due per una serie di segnalazioni, arrivati alla tronista in merito alla presunta infedeltà dell’uomo. Questo è il motivo per cui non c’è stato poi un nulla di fatto nella scelta.
Maria De Filippi però avrebbe svelato che Mario ha tentato di riconquistare più volte Ida, senza però riuscirci. “Mi sa che non ce la fa. Lui ci ha provato tanto, da quando è finito il programma è andato da lei tipo 4/5 volte ma lei resiste. Secondo me non ce la fa“. Queste le parole della conduttrice.