Dovrai condurre 2 trasmissioni quest’anno: Pier Silvio lo convoca in ufficio e lo promuove | Sarà re di Mediaset
Promozione per uno dei volti di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha deciso che sarà lui il nuovo re delle reti Fininvest.
Fervono i preparativi per il palinsesto Mediaset. Sembra che possa essere ancora tutto in ballo, le ultime decisione si stanno prendendo proprio in queste ore. Pier Silvio, prima di godersi qualche giorno di vacanza sta mettendo appunto qualche ultimo particolare per le prossime trasmissioni.
Mediaset ha il compito di dimostrarsi, anche per quest’anno quella che è l’azienda comunicativa di spicco sul territorio italiano. Presente come sempre, con quelle che sono le sue reti di spicco, quindi Rete 4 per quello che è l’informazione e l’arena politica, Canale 5 sarà la rete dell’intrattenimento, fiction, reality, varietà, non mancheranno per tutta la stagione, invece Italia 1, come sempre sarà il canale maggiormente dedicato ai giovani.
In ognuna delle reti Fininvest non mancheranno programmi che manterranno tutti attaccati alla TV per tutto l’autunno e l’inverno.
Numerosi i volti che vedremo alternarsi tra un programma e l’altro. Alcuni saranno i protagonisti che da anni ormai sono i re e le regine di Mediaset. Ma non mancano alcune promozioni, con conduttori e conduttrici che avranno un posto di rilievo. Ecco a chi è toccata la promozione questa volta.
Il volto di Mediaset diventa il vero re dei canali Fininvest
Certamente siete tutti curiosi di sapere a chi ci riferiamo. Pier Silvio Berlusconi ancora una volta sta cambiando le carte in tavola e sta decidendo quelli che sono i volti noti per la stagione autunnale. Anche quest’anno, come ha fatto anche lo scorso anno ha scelto alcuni conduttori che saranno le sue punte di diamante.
Al momento la promozione spetta a Paolo Del Debbio. Uno dei volti più popolari di Rete 4 raddoppia i suoi impegni, per la gioia di quanti già lo seguono da moltissimo tempo. Ecco dove lo vedremo impegnato.
Paolo Del Debbio il nuovo protagonista
Paolo Del Debbio è uno dei giornalisti più amati del palinsesto Mediaset. In questa nuova stagione televisiva 2024/25, lo troveremo come protagonista in 2 programmi, non più in uno solo. Tornerà quindi con il suo Diritto e Rovescio che tanto successo ha avuto nella sua settima stagione, ma lo vedremo anche in 4 di Sera al posto di Bianca Berlinguer.
Un cambiamento molto importante, Pier Silvio ha deciso di puntare molto su un vero professionista.