Depositi 500€ e ti tornano con gli interessi in meno di un anno: parte la nuova iniziativa delle Poste | Per multipli di 50
In meno di un anno puoi avere indietro ben 500 euro. La nuova iniziativa di Poste Italiane ti permette di investire solo in multipli di 50.
Poste Italiane in questi ultimi mesi ha deciso di offrire il meglio dei suoi prodotti finanziari ai cittadini italiani che vi si affidano per riuscire a far maturare i loro risparmi. I cittadini italiani sono da sempre un popolo di risparmiatori, ma purtroppo la crisi economica che ci ha colpito tutti, non rende semplice il risparmio.
Di contro però, resta molto importante riuscire ad avere una sorta di fondo di sicurezza, una certa somma di denaro che dovrebbe permettere di affrontare le spese impreviste, è veramente molto importante.
Ma se risparmiare non è possibile, considerando le grandi difficoltà in cui si trovano economicamente le famiglie italiane, occorre trovare un modo alternativa per riuscire ad avere del denaro. Molte le famiglie che decidono di investire del denaro, piccoli importi che permettono di avere un discreto guadagno.
Abbandonata l’idea che investire sia qualcosa per ricchi, adesso non sono pochi coloro che decidono di utilizzare il denaro per fare altro denaro. Poste Italiane propone una serie di prodotti che sono estremamente convenienti. Ecco cosa sapere in merito.
La nuova offerta Poste Italiane
I proprietari di libretti postali possono sottoscrivere un uovo prodotto che è stato messo a disposizione da Poste per tutti i sui investitori. Un prodotto finanziario che permette di avere degli ottimi rendimenti. I libretti postali, ancora oggi, suscitano un enorme curiosità da parte della popolazione italiana. La nuova offerta Supersmart 366 permetterà di ampliare la prospettiva di quanti decidono di provare con l’investimento.
I nuovi depositi supersmart sono estremamente interessanti per tutte le famiglie italiane. Con della liquidità vincolata si potrà ottenere una buona remunerazione da poter ritirare poi a scadenza.
Rendimento e sottoscrizione
Il rendimento del supersmart deposito permette di vincolare importi a partire da 50 euro e multipli, per ottenere, in un anno, un rendimento di 500 euro. Il 3% è ciò che si ottiene per un vincolo da 366 giorni.
L’offerta è destinata a coloro che portano liquidità sul libretto smart, ma anche per coloro che sono titolari di conti correnti BancoPosta e libretti di risparmio postale, che godono della sola intestazione per bonifici bancari, veramente di assegni e accredito stipendio o pensione.