Cristina Scuccia pronta per l’Isola dei Famosi: “Non teme la fame, ha vissuto da missionaria”

Cristina Scuccia sarebbe già stata confermata nel cast de L’Isola dei Famosi 2023. L’ex suora siciliana si è spogliata del velo e ha iniziato una nuova vita. Ne ha parlato in un’intervista esclusiva a Verissimo, lo scorso dicembre. Ora la 32enne  si prepara ad un’avventura per lei del tutto inedita.

Stando a quanto riporta il settimanale Di Più, la partecipazione di Cristina Scuccia alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi sarebbe ormai certa. L’ex orsolina sarebbe stata fortemente voluta dalla produzione e lei stessa avrebbe accettato di buon grado la proposta. 

Cristina Scuccia sarebbe pronta per l’Isola dei Famosi

Raccontano dietro le quinte che Cristina si stia già preparando per questa sfida, è carica e non teme nulla”, racconta Di Più. “La fame non la spaventa perché per anni, proprio quando era suora, ha vestito i panni della missionaria”. La ragusana ha già partecipato nel 2014 a The Voice of Italy (programma che le ha dato la vera popolarità) e nel 2019 a Ballando con le stelle, in quel caso da suora. 

Oggi la 32enne, dopo l’intervista a Verissimo, si è lanciata nel mondo dei social. Basti pensare che il primo video postato da non suora ha raggiunto 6 milioni di views. Ora per lei ci sarà una nuova avventura in Honduras, che potrebbe rilanciarla nel panorama dello spettacolo, dove Cristina spera di riportare la sua musica.

Published by
Redazione PL