Covid-19, a Palermo e provincia secondo giorno senza contagi, 13 nuovi casi in Sicilia

Notizie incoraggianti per la Sicilia in relazione ai contagi da coronavirus. Nonostante infatti siano aumentati i tamponi rispetto a ieri (2406), i nuovi casi in Sicilia anche oggi restano contenuti.  A dirlo è il bollettino diramato dal ministero della Salute dove si registra un +13 (ieri erano 14). Di questi nuovi contagiati solo per due persone c’è stato bisogno di cure in ospedale, con un totale di ricoverati che passa da 54 a 56. Stabili i pazienti in terapia intensiva (6). Non c’è nessuna nuova vittima. 

I casi totali sull’Isola dall’inizio dell’emergenza diventano quindi 3.793: di questi 2.785 sono guariti (+9 rispetto a ieri), mentre 662 si trovano in isolamento domiciliare. In totale dunque gli attuali positivi sull’Isola sono 722.

I CASI PER PROVINCIA

Nessuno di questi nuovi tredici casi è stato registrato in provincia di Palermo, dove per il secondo giorno consecutivo non ci sono nuovi contagi. Invece 4 sono nella provincia di Catania (che resta sempre la più colpita della Sicilia), 4 a Ragusa, 3 a Messina, uno a Enna e uno a Caltanissetta.

————————————————————————————————————————————–

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Aveva 56 anni la donna uccisa dal Coronavirus: è la vittima numero 286 in Sicilia

Published by
Redazione PL