“Costretta a lasciare Amici”: un dolore senza fine | Mai più in TV
La rivelazione shock di un ex volto noto del talent show di Canale 5, obbligata a lasciare il programma senza poter in alcun modo opporsi.
Occorre ammettere che se c’è una cosa bella del mese di agosto perché segue i programmi televisivi, sono sicuramente le anticipazioni. Proprio in questo mese la cronaca rosa e quella televisiva iniziano a riempirsi di notizie veramente succulente. Si iniziano a rivelare chi saranno i partecipanti a quelli che sono i programmi più amati della TV italiana.
Proprio in questi giorni sono numerose le notizie che arrivano in merito a quelli che sono i veri pilastri di Mediaset. Al centro di molti racconti Maria De Filippi, ma in fondo lei è pur sempre la Queen delle reti Fininvest.
Come ogni anno a settembre tornerà con tutti i suoi programmi di punta, quindi la vedremo impegnata in: Amici, Uomini e Donne e anche C’è posta per te. Anche questa volta i telespettatori non verranno lasciati soli in nessuna fascia quotidiana.
Ma oggi a far discutere sono le rivelazioni di quello che è stato un volto noto talent show di Canale 5. sembra che abbia qualcosa da recriminare a quella che è stata la gestione del programma. Ammette che è stata obbligata a lasciare la trasmissione. Ecco di chi si tratta.
Anche quest’anno la ricerca dei grandi talenti italiani
Amici di Maria De Filippi è ormai arrivato alla 24esima edizione. Il talent show ha attirato fuori numerosi volti noti della musica, del teatro, della danza e anche della TV italiana. chi segue il programma con affetto da anni sa bene che proprio da quei banchi sono usciti, Emma Marrone, Stefano de Martino, Stash con i suoi The Kolors e molti gli altri ancora.
Ma a rimanere nel cuore dei telespettatori sono stati anche alcuni prof. Da sempre la commissione del programma costruisce parte del successo del format stesso. A parlare della sua esperienza questa volta è Fioretta Mari, l’attrice era stata professoressa all’interno della scuola nei primi anni di messa in onda.
Fioretta Mari rivela cosa è successo
Fioretta Mari è stata una delle più grandi protagoniste delle prime edizioni di Amici. Qualcuno probabilmente ricorderà che nei primi anni veniva insegnato anche a recitazione, questo era il compito di Fioretta, che cercava di offrire ai ragazzi anche un’infarinatura di dizione. 11 sono stati gli anni di presenza all’interno del programma, poi però il programma ha deciso di accantonare il progetto della recitazione.
“Con Maria De Filippi undici meravigliosi anni della mia vita. Lasciare Amici? Un dolore. Ero affezionata a Maria, a Sabina Gregoretti, ai ragazzi, allo staff. È stata una scelta obbligata. Maria ha tolto la recitazione. Che ci stavo a fare?“. Queste le parole dell’ex insegnante.