Video

Corsa clandestina di pony a Palermo, uno finisce contro un’auto – VIDEO

Una corsa clandestina tra due pony si è svolta tra le vie di Palermo, vicino al quartiere Ballarò. I due animali trainano i calessi, accerchiati da diversi scooter: ad un certo punto uno dei due pony finisce contro un’auto che si era fermata. Il video è stato pubblicato dalla pagina “Sicilia VHS” e ha scatenato la rabbia di tantissimi utenti. Il povero animale sarebbe morto a causa del violento impatto con la vettura.

Polizia ferma corsa clandestina a Palermo

Pochi giorni fa la Polizia di Stato, alle prime luci dell’alba, ha interrotto una corsa clandestina di cavalli, pericolosamente organizzata sulla carreggiata centrale di viale Regione Siciliana, denunciando il proprietario di un cavallo e sequestrando l’animale. Avviate le ricerche dei tanti, almeno 50, che a vario titolo hanno partecipato alla realizzazione dell’illecito evento.

La pattuglia di poliziotti, a dispetto di ripetuti tentativi di far cessare la competizione e disperdere il drappello, ha dovuto incontrare notevoli difficoltà, sia per la resistenza opposta dai numerosi centauri che impedivano ai poliziotti di raggiungere la testa del corteo e quindi i due calessi, sia per l’ostilità dei citati “tifosi”, parecchi dei quali hanno lanciato all’indirizzo della vettura di polizia pietre anche di grosse dimensioni, danneggiandola in più parti.

Fonte Foto: Screen video Sicilia VHS 

 

Published by
Elian Lo Pipero