Calcio

Corini: “La squadra sta crescendo, la B non perdona nessuno”

Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match disputato dalla sua squadra contro la Spal. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore bresciano.

Pareggio giusto tra due squadre che hanno provato a vincere – dice il tecnico dei rosanero -. Nedelcearu? Una forza straordinaria del ragazzo. Ho parlato con lui – rivela – subito dopo la notizia, gli ho parlato e aveva piena disponibilità ad andare via ma lui ha voluto onorare la maglia”.

I progressi della squadra

Tutta la squadra sta crescendoafferma Corini -, legge bene le fasi di gioco e appoggia bene gli attaccanti. Siamo alla ricerca del gol di qualche compagno di Matteo. Adesso testa a Cagliari e Brescia, due partite difficili”.

Sul campionato con un occhio al mercato

“Penso che il Palermo abbia iniziato un campionato complicato con le dimissioni di Baldini e ds.
Sono arrivato io e abbiamo iniziato un percorso di crescita. Il mercato è difficile perché a gennaio tutte cercano rinforzi. Siamo in contatto e ci confrontiamo sempre con la società”

” Da Terni ho dovuto fare delle riflessioni per sistemare qualcosa nella squadra. Il campionato di B è equilibrato, dopo la partita contro la Ternana abbiamo trovato continuità e dobbiamo continuare su questa strada cercando di sfruttare al massimo tutte le occasioni che ci capitano perché la B non perdona nessuno“.

LEGGI ANCHE

“Una vita davanti”, in anteprima assoluta il docufilm sui due cuginetti di Vittoria investiti da un suv (palermolive.it)

Spal-Palermo, altro pareggio per i rosa (palermolive.it)

SPAL – Palermo, le pagelle: Brunori predica nel deserto, Stulac e Saric indolenti e deludenti – PalermoLive

Charlie Gnocchi strattona Daniele Dal Moro, sul web è polemica – PalermoLive

Lutto per il difensore del Palermo Nedelcearu: il comunicato della società rosanero (palermolive.it)

Incendio in cella, detenuti minorenni appiccano il fuoco: cinque poliziotti in pronto soccorso (palermolive.it)

Published by
Redazione PL